ciao herman,ti capisco,purtroppo di imbecilli ne e pieno il mondo,quindi..

invece sapendo gia la base di partenza del prezzo,chi magari esitava si fara avanti,io ritengo che il prezzo sia piu che corretto,anche perche oggi come oggi con 12.000 euro non é che si compri grandi cose,dov'e la corvette?a altamura?