Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Andrea, non intendo assolutamente prendere parte a queste diatribe..... lungi da me l'idea!
Però una cosa a carattere generale intendo dirla:
Se qualcuno ti ha offeso su questo Forum, questa persona ha di sicuro, come minimo, un Nick-name..... quindi gradirei venissero evitate generalizzazioni.
Con questo intendo dire che il Forum è da considerare alla stregua di una foglio di carta bianca dove ogniuno scrive quello che vuole e se ne assume la piena responsabilità.... senza generalizzare, onde evitare che qualche lettore "distratto" ritenga che sia "costume" di questo Forum in quanto tale il favorire atteggiamenti offensivi.
Anche dal punto di vista civilistico e penale ogni Forum NON viene ritenuto (nè può esserlo) responsabile di quanto gli utenti scrivono.
In Italia vige la libertà di parola e quindi nessuno può "censurare" nessuno..... a parte i casi in cui si superi i livelli di comune decenza.
Io quiesta la intendo "Libertà" e democrazia!!!
Come Moderatore e come Vice-Presidente è mio preciso dovere chiarire questi aspetti.
Grazie!
Ciao
Non era assolutamente mia intenzione attribuire responsabilità per gli insulti che mi sono stati rivolti, a questo forum, che non posso che ringraziare per l'ospitalità e l'immensa quantità d'informazioni e insegnamenti che mi ha gratuitamente fornito e spero continuerà a darmi.
Le affermazioni sono personali e evidenti a tutti:
Citazione:frustrato sognatore, .......... megalomane, complessato! .............. 7500 corna, ............ egocentrico e vanitoso come una primadonna con manie di grandezza, ............
hermangermanoCitazione:....beh... 7500 corna sono tante.....io pensavo non piu di 4000-5000....ora capisco...tutte quelle corna non ci stanno nell'abitacolo della C3....dovrai rimuovere il tettino Andrea
driver721
Per quanto gravi questi insulti mi lasciano indifferente considerato da chi provengono. E' evidente che quando si toccano interessi economici per quanto piccoli, o quando si dimostra a sognatori che non esistono i miracoli e per la vette un minimo di portafoglio ci vuole, queste sono le reazioni provocate dalla mancanza di argomenti.
Tu parli di libertà e democrazia, io penso di aver dimostrato con educazione, numeri alla mano, come stanno le cose, cercando di mettere a disposizione la mia esperienza d'importatore a quelli che di esperienza magari ne hanno meno di me.
Dalle reazioni che ho suscitato probabilmente tutta questa libertà di espressione da fastidio ad alcuni che sono colpiti nei loro interessi. Devo dire che in privato ho ricevuto notevoli consensi e non saranno certo le intimidazioni a frenarmi ed impaurirmi.
Cordialmente
Andrea
P.S. forse non sarebbe male cominciare a fare un minimo di pulizia in questo ambiente