Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: giusto per .....

  1. #11

    Complimenti filo per la bestiolina!
    ? E la maserati? Che fine a fatto?

    Ciao
    Claudio

  2. #12
    filo
    Guest
    jaffo sei il benvenuto,mandami solo un email qualche giorno prima giusto per ricordarmi,la maserati l'ho venduta la settimana scorsa,non posso mica tenere tutte le macchine

  3. #13
    Bellissima..
    ha una linea stupenda un connubio perfetto tra sportività-eleganza-raffinatezza-semplicità

  4. #14
    Filo....ma che hai fatto ti si e' allargata la famiglia????
    Bell'auto....certo non si puo' dire che sia brutta....
    ma francamente non la amo molto......
    Sono montato sulla M6 e devo dirti che amo ancora i vecchi motori dove si sentiva quando il motore entrava in coppia od i vecchi motori turbo che al momento della sovralimentazione ti attaccavano ad i sedili....
    Mentre il V10 BMW che seppur dotato di oltre 500 cv
    e 520 Nm di coppia ha un sound un po' troppo elettrico e una coppia molto lineare......ti accorgi di andar forte guardando il contakm.....[]....lo posso dire perche' son salito sulla M6 di un ragazzo dalla mia citta' che lo volevo convertire alla Z06 e mi ha fatto una testa...[}] sulla M6.....
    Ha un cambio fantastico (dsg 7 rapporti) ed ha pure il launch control....
    Ha un'elettronica che limita la potenza a 400Cv....per passare a 500 mi sembra che si debba premer qualcosa......
    Mi sembra la Evosport proponga un kit che incrementi la potenza (almeno così dichiarano) di circa 60 cv.....


    evosport

  5. #15
    Un preparatore tedesco ha voluto sfidare la velocita' massima mai raggiunta da una berlina (parlo della Mercedes Brabus Rocket che a Nardo ha raggiunto i 365 Km/h) ........con una M5 eleborata con 2 turbo....dichiaravan o una potenza di 730 Cv con una sovralimentazione di 0,5 bar.....mentre di 1000 Cv ed una sovralimentazione attorno 1 bar......
    Peccato abbiano fallito per probblemi eletronici........

  6. #16
    filo
    Guest
    la hurricane propone un kit da circa 700cv e 360km/h doppio turbo e...25.000euro dic costo...


    no lorenzo non ho allargato la famiglia,mi piace solo cambiare auto almeno una volta all'anno,anche perche se si aspetta troppo per vendere un auto ci si perde tanto.


    io non ho mai amato le bmw,pero ogni giorno che la guido mi fa cambiare idea,il bottone che dici tu e il tasto M che si troa sul volante,lo si puo regolare in svariate posizioni,500 cv,500cv sport,premendolo si ha la potenza massima,asssetto rigido,velocita di cambiata al massimo e tante altre chicche,se lo premi mentre guidi,la differrenza la senti,eccome se la senti.

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Filo....ma che hai fatto ti si e' allargata la famiglia????
    Bell'auto....certo non si puo' dire che sia brutta....
    ma francamente non la amo molto......
    Sono montato sulla M6 e devo dirti che amo ancora i vecchi motori dove si sentiva quando il motore entrava in coppia od i vecchi motori turbo che al momento della sovralimentazione ti attaccavano ad i sedili....
    Mentre il V10 BMW che seppur dotato di oltre 500 cv
    e 520 Nm di coppia ha un sound un po' troppo elettrico e una coppia molto lineare......ti accorgi di andar forte guardando il contakm.....[]....lo posso dire perche' son salito sulla M6 di un ragazzo dalla mia citta' che lo volevo convertire alla Z06 e mi ha fatto una testa...[}] sulla M6.....
    Ha un cambio fantastico (dsg 7 rapporti) ed ha pure il launch control....
    Ha un'elettronica che limita la potenza a 400Cv....per passare a 500 mi sembra che si debba premer qualcosa......
    Mi sembra la Evosport proponga un kit che incrementi la potenza (almeno così dichiarano) di circa 60 cv.....

    Lollo ho una rivista di auto con sfida tra m5 vs m6 ed ha avuto la meglio m5,l'anno scorso a rivanazzano c'era un m6 e ha preso pure paga dal mio c5,non per niente al ring ci sono le m5 taxi giudate da piloti!

    Ciao
    evosport
    Claudio

  8. #18
    Le riviste mi dispiace dirlo ma non sempre dichiarano il vero......neppure i video sui vari siti online son sempre veritieri......
    La BMW M6 è più leggera di 45 chilogrammi rispetto alla M5 (1.785 contro 1.830), oltre a essere 10 centimetri più bassa (487x185x137cm).
    Almeno il peso in accellerazione e' la cosa piu' importante visto che montano l'identica meccanica.....
    In effetti la casa dichiara 4,7 per la M6, e 4,9 per la M5......
    Il cambio e' fenomenale....L'aspi razione monta 10 corpi farfallati gestiti elettronicamente.... .(sai che roba su una corvette....[])..monta 4 pompe per la lubrificazione...ha uno strano sistema di variazione di fase che per renderlo piu' veloce monta una pure quello una pompa ad alta pressione....... un'altra chicca sono i collettori di scarico che sono in acciaio ognuno della solita misura e senza saldature.......
    Ho pure una rivista di meccanica dove spiega nel dettaglio quel motore scrivono che sia stato sviluppato dalle esperienze maturate in F1.....

    Non voglio fare il dottore....ma dopo che mi han scassato i xxxxxxx con sta M6 (grandissima auto) ad uno come me che vede solo Corvette mi sono voluto ben documentare......
    La M5 della G-Power con la sua Hurricane dichiara 340Km/h con una sovralimentazione di 0,5 e circa 700 CV...... mentre con una sovralimentazione di 1 bar dichiara 1000CV ed una velocita'attorno ai 370Km/h che purtroppo nessuno ha potuto testare dato che nel circuito di Nardo' dove van quasi tutte le case Europee a testare le velocita' massime di un'auto stradali...la Hurricane si e' rotta a causa di probblemi elettrici.......
    Si fa' presto a dire che fa' 370 Km/h scritti sulla carta senza che nessuno li abbia mai verificati......
    Neppure la tanto elogiata Bugatti che dichiara 400Km/h e' mai stata testata......infatti al momento il guiness e' di un'auto Americana di cui non ricordo il nome.....

  9. #19
    L'auto di serie piu' veloce del mondo non e' la Bugatti, ma la SSC Aero TT....
    Dopo alcuni tentativi negli scorsi mesi che non sono andati a buon fine, la sportiva americana da 1183 CV, con l’impressionante velocità di 413.83 Km/h, ha battuto il record ufficiale detenuto dalla Koenigsegg CCR di 386.159 Km/h e quello non ufficiale della Bugatti Veyron di 407 Km/h.

    Zao....Evosport non so' perche' l'avevo scritto.....non e' il mio nuovo nick....e' il sito di un'azienda Americana che vende parti per le BMW.....

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •