E' inutile arrabbiarsi perche' ho proposto un prezzo vantaggioso in quanto la vendita e' diretta.

Siamo in un paese libero, le persone libere di scegliere non per forza biosgna comprare dagli importatori che giustamente di fronte al rischio ed il tempo ed i costi che hanno sostenuto cercano di guadagnare mediamente 6.000 euro.

La macchina e' ad Honolulu usata ogni giorno la benzina e' molto piu' costosa e la vendita difficile perche' le persone vanno e vengono ed i parcheggi inesistenti.

Io voglio fare solo un favore. Il prezzo rispecchia la quotazione america. 10.000 $ il cambio e' favorevole e le foto ed i video parlano da soli. Voglio solo aiutare la mia ragazza e le persone che vogliono eliminare il passaggio dell' importare risparmiando una cifra considerevole o non vuole rischiare truffe in internet.

Che Cattivo che sono Mamma mia !!! Ho venduto un sacco di macchina e mai nessuno nonostante avessi chiesto di venire a vedere prima di acquistare mi ha ascoltato si sono sempre fidati sulla fiducia mettendosi prima in contatto con me

Il resto a mio avviso sono chiacchiere. Perche' basta vedere le foto e mettersi in contatto con una persona si capisce subito se questa e' sincera e risponde alle domande.

In Italia inoltre si corre subito dai carabbinieri a fare denuncie per qualsiasi cosa. Se non fossi sicuro dello stato dell' auto non prenderei il rischio. Perche io a differenza di alcuni furbi importatori con belle officine che rifilano bidoni ai clienti, non voglio correre rischi voglio avere la mia fedina penale pulita e non i soldi per avere uno studio legale che lavori per farmela passare liscia.

Un altra cosa, rubare le foto da EBAY e' una violazione. Percio' gradirei che venisse rimosse le foto che non sono MAI STATE AUTORIZZATE