Con la C6 la procedura (sull'ascitto e gomme calde..... ) è simile:
3000 RPM....
via il piede dalla frizione... e poi giù tutto alla svelta (non di botto).
Altri sistemi ti fottono la frizione in 2 o 3 partenze!!!!
Con la C6 la procedura (sull'ascitto e gomme calde..... ) è simile:
3000 RPM....
via il piede dalla frizione... e poi giù tutto alla svelta (non di botto).
Altri sistemi ti fottono la frizione in 2 o 3 partenze!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t