Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Verniciatura..

Ciao ragazzi ho deciso di verniciarla ho trovato un carrozzire bravo e professionale,la smontera' pezzo per pezzo,con 3000€ faro' tutto,ora la mia domanda è questa che colore potrei farla?io avrei pensato ad un bordeaux metallizzato scuro diciamo tendente al nero la sera e piu' verso il viola il giorno voi che mi consigliate?Grazie
    corvette c3 80

Rick
    Guest
    Attenzione ai carrozzieri bravi e professionali!!!
    Io l'ho portata in una carrozzeria dove fanno le lotus e a volte pure ferrari (che sono appunto in materiali come vetroresina, fibra di carbonio...), ma inizialmente non sono stato per niente soddisfatto, anzi, non sai che litigate!!!!
    La macchina era allo sguardo (non al tatto) molto effetto buccia di arancia!
    Poi è riuscito a sistemarla senza rifarla completamente, ora è bellissima, ma non proprio perfetta se la guardi col neon!
    Poi dipende dagli standard di una persona, io personalmente forse sono troppo pignolo, infatti adesso ogni auto che vedo riverniciata, ho la mania di guardarla sotto ogni angolazione, e non ho ancora visto lavori perfetti al 100%, ottimi, ma non perfetti... MAI!
    Però un pochino bisogna pure accontentarsi, anche perchè ho sentito che esistono carrozzerie dove te la fanno perfetta... si dai 7-8 ai 10 mila euri però!!!

jaffo1965
    Guest
    sempre così feroce????
    ..cavoli mi devo preoccupare allora...

Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

io sto formando una squadra punitiva contro tappezzieri,carrozzi eri,meccanici,e mettiamoci pure dei moderatori di corvetteitalia.com (ahaha). Se vi combinano guai...call me!
    Costo alla portata di tutti, in regalo cè il pilastro di cemento da usare come portachiavi per le vette mitico!!

Mr.America
    Guest
    ragazzi io ho comprato la vette di chopper che era stata sottoposta a frame off....be chopper aveva speso 4000 euro per la verniciatura....be spero che un giorno la vediate per rendervi conto di cosa hanno combinato[B)][B)][B)]...dalle mie parti c'è un carroziere che per 2000 euro mi ha garantito una verniciatura perfetta....e mi ha detto che se dovesse esserci una buccia d'arancia nomn lo pagoa questo punto spero che almeno un pochino ci sia[][][]

Simones Garage
    Guest
    Ciao Mr.America,
    bellissima la dicitura che hai inserito sotto i tuoi messaggi!!!

Caspita €2000.00 sono veramente pochi,ma effettivamente le spese sono molto basse...
    [:I]

Mr.America
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ciao Mr.America,
    bellissima la dicitura che hai inserito sotto i tuoi messaggi!!!

Caspita €2000.00 sono veramente pochi,ma effettivamente le spese sono molto basse...
    [:I]
    si infatti sono pochi ma neanche così pochi...poi diciamo anche che quì in zona la vita è molto meno cara e che verniciare una macchina senza dover togliere ammaccature e cavolate del genere per loro è un sollievomi fa piacere che ti sia piaciuta la dicitura che ho inserito[}][}][}][}]comunque molti carrozzieri da paura sono in puglia e precisamente ad ostuni...lo so perchè ho alcune propietà in zona e ho moltissimi amici che hanno auto d'epoca comprese jeep cj...e vi posso garantire che si ha difficoltà a capire che sono auto restaurate

Muccapazza
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr.America

ragazzi io ho comprato la vette di chopper che era stata sottoposta a frame off....be chopper aveva speso 4000 euro per la verniciatura....be spero che un giorno la vediate per rendervi conto di cosa hanno combinato[B)][B)][B)]...dalle mie parti c'è un carroziere che per 2000 euro mi ha garantito una verniciatura perfetta....e mi ha detto che se dovesse esserci una buccia d'arancia nomn lo pagoa questo punto spero che almeno un pochino ci sia[][][]

cavoli frameoff in euro vuoldire che al massimo ha 5 anni ed è gia da riverniciare spendendo 4000 euro......clamoroso bisognerebbe sapere ci ha compiuto questo scempio per metterlo al muro.....[}][}][}][}][}][}][}][}]

Pochi o non pochi, quando c'era la lira, verniciare una macchina costava un milione e mezzo, mediamente, quindi 2000 euri pesano sempre! E poi i carrozzieri, rispetto ad una volta, sono sempre (secondo me) più cialtroni.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •