Quando lavoravo in concessionaria opel, le auto nuove le mettevano in un campo in attesa di fare il preconsegna. Avolte, prima di consegnarle,nuove fiammanti, non andava qualche fanalino post. o qualche accessorio elettrico...cablaggi rosicchiati! E su auto ancora da targare! fate voi...