-
Io penso che la NISSAN ha fatto un vero miracolo tecnologico, che va contro le leggi della fisica (più peso, meno potenza, pari velocità)!
E la cosa preoccupante è che quando arriverà la GRTR V.SPEC (che ha già girato in 7.25 con una versione non definitva), saranno grossi guai per tutti.
Sarebbe curioso vedere in quanto gira una Z06 con le slick o semi slick, guidata sempre dal grande MAGNUSSEN, se con le R.F. ha fatto 7.42.9 e le slick fanno guadagnare mediamente circa 3-4'' al giro su di un circuito di circa 5 km, alla fine (forse) ci sta un tempo che si avvicina di molto a quello della GT2 per lo meno 7.32, ma forse anche meno, vista la lunghezza del RING che supera i 20 Km.
Bisogna anche dire che probabilmente di guida la ZR1 ha ancora grandi limiti da smussare, e con il solito MAGNUSSEN il tempo potrebbe essere veramente da sogno.
Comunque bisognerà vederla su altre piste, perchè il RING è veramente molto particolare e conta tanto la guida.

Del sound, francamente, non mi interessa gran che.
E se devo proprio dirla tutta preferisco un motore che urla rabbioso a oltre 8.000 RPM che uno come quello della mia che a 7.000 sembra che esali l'ultimo respiro ... saranno i retaggi delle sensazioni date dal propulsore della mia straordinaria ex M3 E46 che spingeva fino a 8.400 RPM.
Quanto alle impressioni di guida, beh, credo che bisogna salirci, e mettersi al volante, perchè sfido chiunque da un video di capire le sensazioni di guida che da una vettura.
Comunque due gran belle vetture entrambe:
più a 360 gradi la GTR (perfino 2+2);
più estrema la ZR1.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum