Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Mini Notebook

dai dai che un po alla vota si trova la soluzione anche x questo problema .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Credo di aver deciso....... credo..... almeno lo spero!

Prendo l'MSI Wind 10 pollici!

1) Ha la tastiera con i tasti umani e non per i puffi!
    2) Ha autonomia dichiarata 6 ore (ma fossero pure 4 va benissimo)
    3) Ha tutto quello che serve
    4) Costa 400 euro nuovo in garanzia!

Lo so che non ve ne frega na sega...... però era per parlarne con gli amici che ne capiscono quelcosa..... quelli di nome Paolo di solito!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0]

ma guarda che ti sbagli ........ io non mi chiamo Paolo !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

e poi io non ne capisco niente di computer , portatili , palmari , notebook , ecc ecc

[)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

e poi se sai gia che non ce ne frega una sega cosa vieni qui a parlarne e a fare lo sborone con la storia dei puffi che ti fanno contentocon un attrezzo da 10" x 6 ore di fila ( che sei contento se arrivi a 4 ) che ti danno tutto quello che ti serve x 400 euro ...... certe porcherie tienile x te invece di vantertene in pubblico o con gli amici
    cosa credi che tutti prendano fischi x fiaschi ? stai attento che se qualcuno travisa le tue parole vedi che casini capitano , poi da cosa nasce cosa una cosa tira l altra e alla fine ti trovi con tutti i puffi incazzati dietro le spalle che a turno ti vogliono fare un culo cosi !!!

la tue fortuna e che c e gente come me che ha sempre le idee chiare !!!

[)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

[8D] se non mi banna neanche questa volta divento immortale [8D]
    www.corvetteitalia.i t

[8D] se non mi banna neanche questa volta divento immortale [8D]
    www.corvetteitalia.i t

E' fantastico nel rapporto qualità prezzo! Sopratutto per chi ha già un portatile e vuole un mezzo tascabile da portare sempre in borsa!!

E comunque......... vafancul!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

grazie

[^][^][^]

( non mi hanno bannato ..... he he he )
    www.corvetteitalia.i t

Allora ho risolto...... mi so accattato l'HTC TYTN II.... fichissimo... e mi sono accattato l'MSI Wind.... fichissimo!! ora devo solo lavorare lavorare lavorare lavorare.....

ah..a proposito...... HTC omaggio della 3...... e MSI a 300 euro...... mi sono svenato!! miiiii che ebreo che sono diventato.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •