Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3

Citazione:Messaggio inserito da Venom

Mi auguro per te che, nel caso in cui tu la stia importando e debba immatricolarla, il motore che è sull'auto è matching number, altrimenti resta un bel fermacarte da tenere in garage...

Che sei miope?

Non hai visto che una Greenwood Corvette, con fiancate che strabordano di quasi mezzo metro rispetto alla carreggiata normale della C3? Senza contare altri 200 particolari, almeno, "unici"!

Tra una settimana, se non ci sono ulteriori ritardi, arriva in porto, la settimana dopo l'auto è immatricolata, targata ed assicurata per 3 mesi (rinnovabili) in Europa, regolarmente come esemplare unico.
L'auto viene misurata centimetro alla mano e immatricolata secondo le specifiche individuate, ed il tutto indicato su libretto di circolazione.

......... i pessimisti non mi sono mai piaciuti! [B)][B)]

Ciao
Andrea

P.S. se non mi soddisfano le prestazioni (ho in arrivo anche una C5) ci metto su un 505 cid da 680cv e le gomme slik da 500mm ed a quel punto sono veramente obbligato a circolarci solo con la targa prova!
Magari anche un bombolino di NOS [][]
Allora complimenti per riuscire dove i comuni mortali non possono...

PS visto questi tue facolta "paranormali", saprai anche che sui motori esite un codice che ti dice esattamente cosa stai guardando, o lameno cos'era in origine...