Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Ho la mania! (nuovo iscritto)

Ho la mania! (nuovo iscritto)

Hey! Ma qui non c'è il topic apposito dove presentarsi! Hemm... fa lo stesso. Ad ogni modo:
    Sono Luca, ho 32 anni, vengo dalla provincia di Parma, orientamento sessuale et....
    Ok, Ok, dovrebbe essere sufficiente!

Ecco il giuramento:
    - Giuro di usare il tasto cerca prima di qualsiasi domanda (a cominciare dal secondo messaggio....)
    - Giuro di sporcarmi di morchia sotto al telaio appena potrò possedere un mezzo di questi. E non aspetterò che qualcuno lo faccia al posto mio
    - Giuro solennemente di non lamentarmi mai per il caldo dopo aver acquistato un C3 senza clima!

Gente del forum posso adesso cominciare con la prima domanda? (sono genuflesso mentre scrivo)

Ebbene....
    Hemmm...

Voglio un C3!!!!!

Aiuto!!!! Per ora avrei bisogno di una quotazione/consiglio.

Sto cercando un C3. Lo vorrei Smallblock. Lo vorrei con i paraurti cromati. Diciamo gli ultimi con i paraurti cromati. 1970-71-72. Non disdegnerei nemmeno un 73. Non disdegno nulla in realtà quando si parla di Corvette ma un C6 non posso permettermelo. Doh! nemmeno un C1.... Doh! Nemmeno un C2 o un C5!

Mi potreste dare una quotazione (quello che potrei/dovrei spendere) per un modello marciante e in buone condizioni? Intendo che qualche lavoretto posso farlo ma vorrei una base che mi permetta di utilizzarlo subito.

Grazie a tutti!
    Sbiellando s\'impara!

ennemme
    Guest
    Ciao Luca, benvenuto!

Non preoccuparti del caldo... anche sulle C6 climatizzate il caldo non manca

ti consiglio di andare a vederne tante x farti un idea delle condizioni in cui si possono trovare e delle varie cifre da spendere

se nel tempo libero ti piace fare il carroziere/tappeziere/meccanico/collaudatore/gommista/ecc ecc e sporcarti di morchia colle paste abrasive/lucidanti comprando una Vette sei sulla buona strada

ahhhh dimenticavo .....

.... benvenuto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

paolo m
    Guest
    benvenuto e in bocca al lupo

comincia a frequentare raduni anche cosi puoi fare confronti a distanza ravvicinata e parlare con chi ha gia avuto esperienze
    www.corvetteitalia.i t

27000-30000
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

18000-22000 qualche lavoretto e verniciatura
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

c e anche chi ha speso molto meno x comprarla e poi ha speso molto di piu x sistemarla quindi regolati che se trovi a meno di 12-14000 ed e apparentemente presentabile forse gatta ci cova ....
    www.corvetteitalia.i t

Ciao e benvenuto........
    Sei di Pa.ma .............Il punto si mette perche' scommetto che manca la R...........

Per la corvette che vorresti possedere devi valutare che sono gli anni con il valore piu' alto in assoluto per una C3.....
    IL valore di Vetteracing e' quello giusto....se cabrio arrivi anche a 35000 Euro naturalmente in buon stato e gia' targata......

Grazie per l'accoglienza innanzitutto!

Avete visto quella di PadernoDugnano?
    Mi piacerebbe andarla a vedere...
    Magari è di qualcuno del Forum.

Il prezzo è in linea con quanto detto da Vetteracing....
    Sbiellando s\'impara!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •