caro Lorenzo devi sapere che qui in sicilia il mare ed il cibo son buoni dappertutto [][^][] . Se vuoi trovare delle belle spiagge qui nelle mie zone ce ne sono diverse davvero meravigliose e se verrai con i tuoi amici avrò il piacere nel fine settimana di accompagnartici personalmente in alcune fantastiche . Anke la zona di palermo e trapani come anche messina sono molto belle e secondo me se verrai almeno una volta qui in Sicilia poi ritornerai per scoprire tutto il resto [8D][8D][8D] .Se stai cercando degli appartamenti ti posso aiutare io personalmente inquanto ho un residence davvero carino nel cuore di ortigia (centro storico di siracusa nonchè patrimonio dell'umanità http://www.homelidays.com/siracusa/c...la33720it1.htm) se ti interessa una bella villa (www.villadelmito.it sempre di mia proprietà a pochi km da Siracusa e nel bel mezzo della riserva naturale del plemmirio) se invece cerchi un albergo o anche delle auto a noleggio posso informarmi io basta che mi dici su che target ti vuoi muovere... Attendo presto tue notizie anche per posta privata... ciao raffo