Eccomi, mi prendo 10 minuti per dire un paio di cose.
Come gia' era evidente da un annetto a questa parte gli appassionati di Roma e dintorni hanno formato un bel gruppo.
Le persone che ho conosciuto e quelle che gia' conoscevo sono veramente bravi ragazzi e molto simpatici.
Devo dire che ho vissuto una sensazione particolare, praticamente neanche mi sembrava di essere a 700 km di sistanza, nel gruppo sono presenti famiglie con bimbi, tranquilli, roccabilly (non so se si scrive così), scalmanati, tatuati, insomma esattamente quello che si vive a Milano nei nostri incontri.
Questa è la riprova che l'auto americana appassiona in egual modo differenti persone. Nonostante le diversita' di immagine di ogni uno ti senti sempre a tuo agio.
Ho passato una bellissima giornata, e sono stato contento di vedere un bel gruppo di persone così appassionate.
La cruise da roma nelle campagne di Latina, la tappa intermedia, e poi la ripartenza per la location finale è una delle cose che piu' mi piace. Anche a Legnano avevamo sperimentato la cruise nelle valli del Ticino, ma irripetibile come Corvette Day perche' non possiamo fare una carovana con piu' di 100 auto.
Sarebbe bello che nelle varie zone d'Italia si creino gruppi affiatati che si frequentino e creino degli incontri per tenere legati gli amici e perche' no' magari pensare ad un mega incontro a meta' strada con delle cruise che partano dai diversi siti d'Italia, fermandosi un paio di giorni in compagnia senza pretese.
Ringrazio anch'io tutti gli organizzatori e i partecipanti, Roma è oramai la mia seconda città da 15 anni.
Come ho gia' detto a Spider, se qualche d'uno di voi viene ai vari raduni al nord faccia uno squillo che volentieri faccio da supporto per quello che vi serve.
Grazie ancora per la bella giornata.
Immagine:
242,29(censurato)KB
Immagine:
224,34(censurato)KB
Immagine:
236,3(censurato)KB
Immagine:
217,99(censurato)KB
Immagine:
240,16(censurato)KB
Immagine: