Cazzo ma sto video è davvero da paura [}][}
][}
] e mi sa proprio che se spinge così dopo collettori scarico e filtro un pensierino ai compressori glielo faccio davvero [
][
][
]
][}
] e mi sa proprio che se spinge così dopo collettori scarico e filtro un pensierino ai compressori glielo faccio davvero [
][
][
]
][}
][
][
]
Io prima della sovralimentazione penserei a freni, sospensioni e soprattutto gomme, con le GoodYear RunFlat neanche con 1000 cavalli riesci a girare così, anzi....
Io prima della sovralimentazione penserei a freni, sospensioni e soprattutto gomme, con le GoodYear RunFlat neanche con 1000 cavalli riesci a girare così, anzi....
Fantastico video! Veramente impressionante la ZR1!
Il pilota come guida in quella sequenza di curve veloci a 3/4 del tracciato è impressionante! Deve avere le OO che gli strofinano a terra
La pista è la più bella del mondo, con dei miei amici volevamo organizzare un viaggio al Ring, stare lì per girare qualche giorno, loro l'hanno già fatto. M'hanno detto che è stupendo!
Fantastico video! Veramente impressionante la ZR1!
Il pilota come guida in quella sequenza di curve veloci a 3/4 del tracciato è impressionante! Deve avere le OO che gli strofinano a terra
La pista è la più bella del mondo, con dei miei amici volevamo organizzare un viaggio al Ring, stare lì per girare qualche giorno, loro l'hanno già fatto. M'hanno detto che è stupendo!
Ci sono stato per 2 anni consecutivi in moto, per chi ama i motori Nürburgring e dintorni sono un posto che assomiglia molto al paradiso terrestre!Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Qui c'è il report dell'esperienza del primo anno scritto da mio figlio:
http://www.puntonet.net/mytl1000s/nurburgring.html
ciao greg mi sa che hai ragionei freni attuali a stento gestiscono la z06 di serie [V][V][V]e le goodyear fanno cagare[V][V][V] prima dei compressori mi sa che ci vogliono altri 3 o 4000 euro spesi su...