Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ZR1 al 'Ring

Cazzo ma sto video è davvero da paura [}][}][}] e mi sa proprio che se spinge così dopo collettori scarico e filtro un pensierino ai compressori glielo faccio davvero [][][]

Cazzo ma sto video è davvero da paura [}][}][}] e mi sa proprio che se spinge così dopo collettori scarico e filtro un pensierino ai compressori glielo faccio davvero [][][]

Greg
    Guest
    Io prima della sovralimentazione penserei a freni, sospensioni e soprattutto gomme, con le GoodYear RunFlat neanche con 1000 cavalli riesci a girare così, anzi....

Greg
    Guest
    Io prima della sovralimentazione penserei a freni, sospensioni e soprattutto gomme, con le GoodYear RunFlat neanche con 1000 cavalli riesci a girare così, anzi....

Massi ME c6
    Guest
    Fantastico video! Veramente impressionante la ZR1!
    Il pilota come guida in quella sequenza di curve veloci a 3/4 del tracciato è impressionante! Deve avere le OO che gli strofinano a terra

La pista è la più bella del mondo, con dei miei amici volevamo organizzare un viaggio al Ring, stare lì per girare qualche giorno, loro l'hanno già fatto. M'hanno detto che è stupendo!

Massi ME c6
    Guest
    Fantastico video! Veramente impressionante la ZR1!
    Il pilota come guida in quella sequenza di curve veloci a 3/4 del tracciato è impressionante! Deve avere le OO che gli strofinano a terra

La pista è la più bella del mondo, con dei miei amici volevamo organizzare un viaggio al Ring, stare lì per girare qualche giorno, loro l'hanno già fatto. M'hanno detto che è stupendo!

Greg
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
    Ci sono stato per 2 anni consecutivi in moto, per chi ama i motori Nürburgring e dintorni sono un posto che assomiglia molto al paradiso terrestre!

Qui c'è il report dell'esperienza del primo anno scritto da mio figlio:
    http://www.puntonet.net/mytl1000s/nurburgring.html

ciao greg mi sa che hai ragione i freni attuali a stento gestiscono la z06 di serie [V][V][V]e le goodyear fanno cagare[V][V][V] prima dei compressori mi sa che ci vogliono altri 3 o 4000 euro spesi su...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •