Secondo me son tutte cazzate...il prezzo è eccellente sopratutto se si pensa al fatto che con pochi centinaia di euro (all'incirca 600) si può cambiare la consolle centrale my 2007 con quella my 2008... alla fine la differenza visto che non ci sono stati aggiornamenti ne alla centralina ne alle sospensioni ne al cambio, rimarrebbe solo la forma della chiave... Inoltre c'è da considerare che la macchina proprio perchè immatricolata ha circa 1300 euro di bollo pagato (fino a metà 2009) dallo stesso concessionario che sottratte ai 73000(io penso che con 72000 cash la darebbero comunque)al mio paese fanno mal che vada 71700. Se a ciò si aggiunge che gomme freni e meccanica sono ancora vergini e pari al nuovo (almeno altri 2000 euro di materiali risparmiati a paragone con un usato 2007 con 12/15000 km) sarebbe come dire che l'auto costa quanto un usato 2007 a 69700. Ricapitolando quale auto usata ufficiale italiana si acquista oggi a meno di questo prezzo...? Ennemme a questo punto anche a confronto col modello 2008 ci stanno non meno di 10000 euro di differenza[)][)][)][)][)] In definitiva Non resta altro che fare un grosso elogio a Devil per l'ottimo suggerimento dato