Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Sono ipermetropeeeee

Visualizzazione Ibrida

driver721
    Guest
    ......il sapiente non può aiutarti.......lui è un proctologo.......... ..[:181][:181][:181][:179][:179]

....spero che riesci a risolvere il problema con il laser......[:7]

sapientedottore
    Guest
    c'è anche una 5° cura................ .. un bel bastone bianco e un pastore tedesco
    ma quante diottrie????
    il laser ad eccimeri noi lo utilizziamo da 8 anni con successo.
    utimamente negli USA va di bestia la lente intraoculare anteriore.
    Vista la situazione sanitaria della tua regione ti consiglio la cura n° 5 anche perchè potresti usare Alain nella veste di pastore, chi se ne accorgerebbe??

Ehehehe...scemiiii
    Bhe', cmq...il 13 ho la visita medica dall'oculista (prenotata ben 30 giorni fa [}]) e vediamo cosa mi consiglia.
    Credo che cmq...mi dira' di mettere gli occhiali [8D]

Una cosa è certa, vedrai sempre meglio del SAPIENTE.
    E' un dato di fatto: a giudicare dai fenomenali risultati ottenuti sul kart, evidentemente non vedeva bene quanto scritto sul tabellone che riportava i tempi sul giro..

A seguire la inconfutabile prova che dimostra quanto, il losco figuro di cui sopra, avesse seriamente preso in considerazione la mia offerta di PURA ACQUA (orrore, mi disse poi a bocce ferme).
    E pensare che lo facevo solo per cercare di riportargli il tasso alcolico nel sangue, a valori accettabili.
    Erano solo le 18:00 ...

PS: calma ragazze, giù le mani dal monitor!
    Ciò che spunta dalla mia tasca destra è solo la bottiglia nr. 2

Ahahaha....il tuo P.S. e' bellissimo

Si ma il mio P.s. è più grosso del tuo!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Guardalo, il solito gelosone!!!
    Ma con te che frequenti locali gay a Maiemi Vais, proprio non mi ci metto.

Brutto e screanzato!

Alain gelosone !?!?!? NAAAAAAAAAAAAAAA anzi...e' l'ANTI-GELOSIA in persona

imported_n/a
    Guest
    Ahhhhhhhhhhhh
    Mi dispiace Chiarè!
    Però ora si spiegano un sacco di cose....ad esempio il perchè hai un fidanzato così brutto!

farelbert
    Guest
    non preoccuparti io sono ipermetrope e porto gli occhiali da 22 anni. io ho 2.5 gradi e ho provato a mettere le lenti a contatto ma non riuscivo a vedere bene. Auguri per la tua nuova personalita' che avrai con gli occhiali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •