-
Passata
ore 7 del mattino, sveglia, lavaggio, vestizione, e via in quel della motorizzazione di como. Arrivo in anticipo, colazione, e poi in coda ad aspettare le 8.30. Apertura cancelli, e sotto coi collaudi, immatricolazioni e via discorrendo. Sono le 10.30 circa tocca me !! uhm... ma sta macchina dove ha il n° di telaio ?? ehm... qua sul cruscotto..... no non va bene, dev'essere ripunzonata si accomodi la avanti e aspetti. Sono le 11.30 e ancora niente. Alle 11.45 un tipo anche abbastanza incazzato, mi punzona la macchina ( incazzato perchè sono di milano e non di como e lui ste cose non vuole farle.... cazzo si sporca !!). Intanto l'ing. è andato via per motivi personali, e mi ha lasciato li come un allocco in attesa, dopo avermi detto del problema delle frecce che non sapeva se me l'avrebbe passata, perchè i bullet dell'HD sul parafango in ferro, non gli gustano. E' mezzogiorno e 1\2 ( di fuoco) ormai.... sono arrivato che faceva un freddo impensabile per questo periodo, e invece adesso si suda. Torna l'ing. riprende le carte, mi fa tutte le prove del caso.... luci frecce, retro, prova dei freni e.............. VIA !! la macchina è apposto !! Dall'inferno al paradiso, sola andata !!! yeah [8D]
andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum