Citazione:
Messaggio inserito da Stroker
Non è essenziale la marca.... lo trovi da un qualunque ferramenta ben fornito.
Per lo smontaggio ti consiglio di supportare il cambio con una catenella (per esempio dalle viti delle cinture) e poi, tolto il cross member, devi smontare la crociera dell'albero di trasmissione.
Fatto questo, soffrendo non poco per svitare le 2 viti superiori, tolto il contakilometri, potrai sfilare la tail-housing.
Dimenticavo.... o fai la doccia... o togli l'olio dal cambio, scegli tu! [8D]
Lava bene il tutto ed anche l'alloggiamento sul carter principale.
Deve essere tutto ben secco ed asciutto.
Fai il giro di teflon (abbondante.... diciamo un cordone continuo di 3mm di diametro) sopra l' O-ring e rimonta il tutto!
O tiene subito o non tiene più!