Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti!

luigi
    Guest

Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, da anni ho una Corvette della quale non capisco nulla, anzi, non pensavo nemmeno ci fosse tanto da imparare, aver trovato questo gruppo mi ha fatto ritornare l'entusiasmo di quando comprai 10 anni fà la mia Corvette, grazie a chi ha realizzato tutto questo, ottima idea, sono pronto a venire ai prossimi raduni con voi, e a utilizzare la mia Corvette più spesso e con un'altro spirito!!!! BRAVI!

Luigino

Benarrivato Luigi, ero online quando hai dato l'invio, grazie per i complimenti si fa quello che si può! Qui tutti si danno una mano l'uno con l'altro, ecco perchè funziona! Vedrai ti troverai bene!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao Luigino, prima di tutto augurissimi per il tuo onomastico che e' oggi [:I]
    Poi benvenuto nel nostro club, sono sicura che ti troverai benissimo, per qualsiasi informazione o aiuto...noi cercheremo di soddisfarti.
    Per quanto riguarda i raduni il 4 luglio andremo al Cruisin Rodeo...vieni anche tu, cosi' ci conosciamo[)]

luigi
    Guest
    Ah ecco a cosa serve mettere la propria data di nascita e il proprio nome!!! Beh che dire, grazie, sei molto gentile, ma me lo avevano gia detto, infatti questo forum mi è stato consigliato da alcuni amici del nord, ormai vi conoscono in molti. Io ho girato un po internet, il vostro è un forum storico, il club è un pò zoppicante, ma il forum è una brillante iniziativa! fino a ieri mi limitavo a usare la Corvette per i giretti sulla nazionale e alla domenica, ma leggendovo mi rendo conto che è pieno di persone che della Corvette ne hanno fatto un vero e proprio stile di vita!

No no.....so che oggi e' il tuo onomastico perche' anche mio padre si chiama Luigi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •