Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sensore temperatura acqua

  1. #1

    Sensore temperatura acqua


    Dove è situato di preciso?
    Ho l'indicatore della temperature che è impazzito! O rimane fermo a zero oppure oscilla fino a fondo scala!
    Prima funzionava benissimo, ora ho cambiato pompa acqua, termostato, condotti, liquido etc. e non funziona più!! Very strange!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #2
    Tra le candele! Avvitato su una testa!

    Infatti il suo scopo è leggere la temperatura dell'acqua nelle teste, sennò potevi metterlo anche sul radiatore! Probabilmente ti si è staccato o rotto lo spinotto sul bulbo (sensore)!



    Immagine:

    35,75 KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Col calore è facile che si sia cotto il cavetto e a volte non faccia contatto( quindi resta a 0 l'indicatore), oppure fa contatto male e da dei dati poco precisi. Comunque è dal lato guida.



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    gio black
    Guest
    eccolo qua nn e' che a qualche d uno avanza uno di questi cosi qua? tranquilli ve lo pago

  5. #5
    Ottimo ragazzi, grazie, ora so dove cercare con precisione! Ho verniciato anche i collettori, può essere magari che sia allora successo qualcosa mentre maneggiavo li in zona...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #6
    joeymauro
    Guest
    puo' esserci verniciato ! occhio che uqando lo levi
    l'acqua cade a fiotte !!

  7. #7
    Ho controllato ed in effetti tra le candele del pistone 1 e 3 c'è un sensore con uno spintotto a cui però non ho attaccato nulla... dovrebbe esserci collegato un cavo verde ma neanche l'ombra!! Che il precedente proprietario abbia piazzato il sensore in aun altro posto anomalo???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  8. #8
    si esattamente dall'altra parte, sull'altra testata!!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    si esattamente dall'altra parte, sull'altra testata!!!!



    Oggi allora ricontrollerò meglio anche sul lato dx ma tra collettori stock e paratie proteggi candele, con lo specchietto sembrava di non vedere nulla...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •