Buono a sapersi,
anche se non ho capito cosa c'erntra prodi, me lo spiegate?[:I][:I]
Bastardo prodi e tutti i comunisti che ancora imperversano!
Riccardo
Buono a sapersi,
PRODI c'entra sempre, purtroppo.Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Buono a sapersi,
Perchè è una faccia di merda.
C'è poco da spiegare.
Si, sono Leghista.
E c'è ancora meno da spiegare.
...gli unici momenti in cui ha fatto bene all'Italia quel brutto stronzo malcagato di Prodi è stato quando dormiva,...ora andra a rompere le balle in Europa, poi lo rimandano indietro e ce lo ritroviamo ancora in Parlamento.....magar i con il suo compare ricchione Sircana,lui si che ha grandi capacita,specie quando lo prende nel didietro dai suoi amici trans in tangenziale.......qu asi quasi preferisco quel gran contaballe di Veltroni....
Tanto per cambiare, io non parlo di politica![V]
ma qualcuno sa se è stato modificato anche il provvedimento che limita la circolazione delle auto ASI a Torino?
Tanto per cambiare, io non parlo di politica![V]
ma qualcuno sa se è stato modificato anche il provvedimento che limita la circolazione delle auto ASI a Torino?
ho accolto molto favorevolmente la notizia della revoca del divieto di circolazione per le auto asi ma stamattina ho chiamato il n verde regione lombardia e loro non sanno nulla di questa cosa sta di fatto che per loro il blocco del traffico ed è tutt'ora in corso ! dite che è perchè la sanno in pochi questa cosa?
ho accolto molto favorevolmente la notizia della revoca del divieto di circolazione per le auto asi ma stamattina ho chiamato il n verde regione lombardia e loro non sanno nulla di questa cosa sta di fatto che per loro il blocco del traffico ed è tutt'ora in corso ! dite che è perchè la sanno in pochi questa cosa?
no e solo perche ignoranza e cattiva informazione la fanno da padrone
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est