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Discussione: foto o video tettuccio c6

  1. #11
    ennemme
    Guest

    Uhm... dovrò fare delle prove. Avevo paura di fare danni.

  2. #12
    E' facilissimo.....

    Metti la prima, parti, metti la seconda..... poi la terza..... ed a 140 Km/h sblocchi il tettuccio!

    Se ne va da solo..... però si ripone nel bagaliaio di quello dietro di te!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Massi ME c6
    Guest
    una persona tempo fà m'ha raccontato d'averlo perso per strada!!![:0][:0][:0] per fortuna l'ha recuperato intero!

  4. #14
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    E' facilissimo.....

    Metti la prima, parti, metti la seconda..... poi la terza..... ed a 140 Km/h sblocchi il tettuccio!

    Se ne va da solo..... però si ripone nel bagaliaio di quello dietro di te!
    Beh, non a caso, negli States lo chiamano flying roof

  5. #15
    spero sia volato perche' non aveva agganciato i fermi ..............

    cmq l'importanza e che non faccia "alcun" rumore una volta messo sel bagagliaio...
    grazie per le foto
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #16
    ennemme
    Guest
    I tettucci volano via perché gli americani spesso si dimenticano di rimettere i fermi. Infatti chiedono che la GM metta un cicalino come per le luci accese...

    No, quando il tettuccio è nel vano non fa nessun rumore. Il tettuccio si blocca perfettamente e non si muove. Altra bella notizia è che rimane un bel po' di spazio per i bagagli davanti al tetto e sotto.

  7. #17
    tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    E' facilissimo.....

    Metti la prima, parti, metti la seconda..... poi la terza..... ed a 140 Km/h sblocchi il tettuccio!

    Se ne va da solo..... però si ripone nel bagaliaio di quello dietro di te!
    E io che ero incazz@.... perchè nella Z06 non c'era il sediolo eiettabile (se arrivavi lungo in staccata ...).

    Ora scopro che nella meno performante C6 c'è?
    Come'è questa storia ???


  8. #18
    tonyrigo
    Guest
    P.S.

    Non potrò mai avere con la Z06 la signorina (o signora) che mi sgancia il tetto...

    Al massimo un METALMECCANICO armato di fiamma ossidrica ...!!!

    [:I][:I][:I]

  9. #19
    Massi ME c6
    Guest
    siccome la C6 è per piloti poco esperti allora a noi lo fanno il sedile eiettabile, chi ha la Z06 è scontato che sia un buon pilota, perciò niente sediolino...[][][]

  10. #20
    tonyrigo
    Guest
    Volio essere BOND, JAMES BOND ...

    [)][)][)]

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