E' facilissimo.....
Metti la prima, parti, metti la seconda..... poi la terza..... ed a 140 Km/h sblocchi il tettuccio!
Se ne va da solo..... però si ripone nel bagaliaio di quello dietro di te!![]()
Uhm... dovrò fare delle prove. Avevo paura di fare danni.
E' facilissimo.....
Metti la prima, parti, metti la seconda..... poi la terza..... ed a 140 Km/h sblocchi il tettuccio!
Se ne va da solo..... però si ripone nel bagaliaio di quello dietro di te!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
una persona tempo fà m'ha raccontato d'averlo perso per strada!!![:0][:0][:0] per fortuna l'ha recuperato intero!
Beh, non a caso, negli States lo chiamano flying roofCitazione:Messaggio inserito da Stroker
E' facilissimo.....
Metti la prima, parti, metti la seconda..... poi la terza..... ed a 140 Km/h sblocchi il tettuccio!
Se ne va da solo..... però si ripone nel bagaliaio di quello dietro di te!![]()
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spero sia volato perche' non aveva agganciato i fermi ..............
cmq l'importanza e che non faccia "alcun" rumore una volta messo sel bagagliaio...
grazie per le foto![]()
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
I tettucci volano via perché gli americani spesso si dimenticano di rimettere i fermi. Infatti chiedono che la GM metta un cicalino come per le luci accese...
No, quando il tettuccio è nel vano non fa nessun rumore. Il tettuccio si blocca perfettamente e non si muove. Altra bella notizia è che rimane un bel po' di spazio per i bagagli davanti al tetto e sotto.
E io che ero incazz@.... perchè nella Z06 non c'era il sediolo eiettabile (se arrivavi lungo in staccata ...).Citazione:Messaggio inserito da Stroker
E' facilissimo.....
Metti la prima, parti, metti la seconda..... poi la terza..... ed a 140 Km/h sblocchi il tettuccio!
Se ne va da solo..... però si ripone nel bagaliaio di quello dietro di te!![]()
Ora scopro che nella meno performante C6 c'è?
Come'è questa storia ???
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P.S.
Non potrò mai avere con la Z06 la signorina (o signora) che mi sgancia il tetto...
Al massimo un METALMECCANICO armato di fiamma ossidrica ...!!!
[:I][:I][:I]
siccome la C6 è per piloti poco esperti allora a noi lo fanno il sedile eiettabile, chi ha la Z06 è scontato che sia un buon pilota, perciò niente sediolino...[][
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Volio essere BOND, JAMES BOND ...
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