-
MASTER Member
Ooo Driver721.... non ho ancora capito se tu fai il meccanico, ma certo difendi una categoria che non fa' certo grossi investimenti per il suo lavoro.....a parte i normali acquisti iniziali ed i vari corsi di aggiornamento negli anni......
I 45 Euro che dici penso siano compresi di iva altrimenti sarebbero 54.......E SECONDO TE SAREBBERO POCHI......valuta anche quante fatture fa' un meccanico meglio se artigiano in un'anno............. ...
Non fara' milioni, ma sicuramente non se la passera' male.......
Da valutare che molti di essi si elogiano di aver fatto parte di una scuderia sportiva (Abart, Ferrari, Subaru,Mitsu.....) quando in realta' cambiavan le gomme o guidavano il camion....
Questo te lo posso confermare perche' parecchi anni fa' potevo far parte dello staff di una conosciutissima squadra che fa' il mondiale rally............ non mi proposero di far meccanico bensì una sorta di factotum.........pre ferii non andare...........
Quelli che lo ha fatto al mio posto ora ha un'officina e si elogiano (con tanto di foto ricordo) di avervi fatto parte nella figura di meccanici.......[}
]......... come lui o loro anche molti altri in Italia si elogiano di tali ricordi.......
E poi non me ne volete, ma la maggior parte di meccanici si sente come dio sceso in terra.....parlan di ingegneri che studiano sui motori dicendo che non ci capiscon un cazzo.........
Forse molti di loro avrebbero fatto meglio a studiare quando erano giovani invece che criticare chi lo ha fatto ed ora e' seduto dietro una scrivania al posto di aver la chiave in mano.........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum