Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 206

Discussione: Uno saluto per tutto Italia svarievski

Dimitri..... fratello mio (si fa per dire)!!!!

Lo so che ti è venuta la cacarella........ però come spiegavo a tua madre....... la mozzarella andrebbe mangiata il giorno stesso o il giorno dopo ....... se tu la mangi dopo 6 mesi........eh.....! !!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t

ho appena letto tutta la discussione ........... ho anche io il mal di pancia ...... ma non ho mangiato mozzarella di 6 mesi fa .

Dimitri sei un motivo in piu per leggere il forum

sei troppo forte e simpatico

www.corvetteitalia.i t

ho appena letto tutta la discussione ........... ho anche io il mal di pancia ...... ma non ho mangiato mozzarella di 6 mesi fa .

Dimitri sei un motivo in piu per leggere il forum

sei troppo forte e simpatico

www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    ...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.

xxmax76
    Guest
    ...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.

driver721
    Guest
    ....Dimitri è una sega in confronto a Tagaiashy.....il piccolo uomo dal glande selpente[:164]

driver721
    Guest
    ....Dimitri è una sega in confronto a Tagaiashy.....il piccolo uomo dal glande selpente[:164]

Dimitri è reale!!! Ha detto che verrà al prossimo raduno......... e avrà una Corvette!! Ha detto che passerà di volata molto di volata.............. .. anzi ha aggiunto:

"passerò al volo con la mia corvette appena presa.......... non fateci caso se vedrete dietro di me correre anche delle volanti della polizia.... se ce la faccio prendo anche una tessera sostenitore al volo!!!"

Bah.......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •