cmq quella lada deve andare mica piano eh![]()
Dimitri sei troppo un mito! Hai pure l'HUD!!! Non ti manca proprio nulla!
cmq quella lada deve andare mica piano eh![]()
Dev'essere proprio un gioiellino!
beh... due turbine sono sempre due turbine e a occhio e croce tutto l'ambaradam dovrebbe stare sui 6-700kg...[8D]
mamma mia
non ridevo così da un pò
![]()
Ragazzi..... non ci crederete....... mi ha telefonato Dimitri!!!! Mi ha detto di salutarvi tutti...... che lui ora è impegnato in un nuovo lavoro........ fa spettacoli in strada!! Ha detto che se volete vedere di cosa si tratta potete scrivere il nome del suo gruppo artistico su youtube......
scrivete: AVTOSH AZERI
mi ha detto che verrà ad esibirsi al prossimo raduno!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ragazzi..... non ci crederete....... mi ha telefonato Dimitri!!!! Mi ha detto di salutarvi tutti...... che lui ora è impegnato in un nuovo lavoro........ fa spettacoli in strada!! Ha detto che se volete vedere di cosa si tratta potete scrivere il nome del suo gruppo artistico su youtube......
scrivete: AVTOSH AZERI
mi ha detto che verrà ad esibirsi al prossimo raduno!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
#1079;#1076;#1088;#1 072;#1074;#1089;#109 0;#1074;#1091;#1083; #1090;#1077;!
Miooooooooooooooo amiko Alain........... grazie di mozzarella che tu mandato me, io mangiato solo ora, io stato 6 mesi fuori di mio paese. Però mozzarella non piace a Dimitri..... sapore acido![V]
Dimitri da bacio a tutti....... grande bacio a mio amico Alain...... io e Alain come una cosa sola!!! Come fratelli siamesi!
Ciao amici!!!
#1079;#1076;#1088;#1 072;#1074;#1089;#109 0;#1074;#1091;#1083; #1090;#1077;!
Miooooooooooooooo amiko Alain........... grazie di mozzarella che tu mandato me, io mangiato solo ora, io stato 6 mesi fuori di mio paese. Però mozzarella non piace a Dimitri..... sapore acido![V]
Dimitri da bacio a tutti....... grande bacio a mio amico Alain...... io e Alain come una cosa sola!!! Come fratelli siamesi!
Ciao amici!!!
Dimitri..... fratello mio (si fa per dire)!!!!
Lo so che ti è venuta la cacarella........ però come spiegavo a tua madre....... la mozzarella andrebbe mangiata il giorno stesso o il giorno dopo ....... se tu la mangi dopo 6 mesi........eh.....! !!!