Citazione:Messaggio inserito da yanky

ciao a tutti e grazie per le risposte, scusate se batto sempre sul solito punto ma oggi ho trovato una cosa poco rassicurante, nei cassetti porta oggetti dietro al baule, ho trovato un sacchettino tutto avvolto e dentro sorpresa delle sorprese c'era una valvola pneumatica rotonda con un tubicino di sfiato sopra e un attacco con due bulloni, non ho mai visto la valvola termostatica ma ho tanta paura che sia gia' stata tolta se lo smontaggio confermasse che non c'e' gia piu' e che il mio circuito ragginge 131 gradi centigradi girando libero come il vento mi starebbe quasi per collassare il ventricolo destro, peccato che non so come postare due foto per farvi vedere se quell'oggetto sinistro che ho trovato a giro sia veramente cio' di cui siamo parlando.
per fugare ogni dubbio come faccio a raggiungere il punto dove si trova il termostato, cosa devo smontare, si trova sotto il filtro dell'aria, lo posso aprire liberamente a freddo o faccio comunque il bagno con il liqido di refrigerazione? fate finta di spiegarlo ad un bimbo di sei anni che sicuramente se la caverebbe meglio di me............faccia mo cinque.....[:I][:I][:I]
grazie ancora per l'aiuto

fai il "rispondi quotando" e ti appare sulla parte bassa della finestra la clip "allega file". E poi segui la procedura...