Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Auto francese di 20 anni

driver721
    Guest

...la macchina è in Italia.....vicino Bergamo,precisamente a Pontirolo Nuovo...

Ahhh..,pensavo fosse in francia...se non era distante da dove giro io gli davo un occhio per te.

comunque occhio ai documenti...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

sephora
    Guest
    fatti mandare via fax le copie!

corvetteboy
    Guest
    Scusa l' IPT non va per i cavalli ???
    Il costo dell' immatricolazione non è stabile, ammeno che tu non abbia una scheda tecnica a.s.i. che azzera l' I.P.T. a 50 € simbolici però allunga i tempi di immatricolazione e devi revisionare l' auto ogni anno.

Ci sono altri modi senza iscrizione all' ASI per azzerare i costi dell' IPT a 50 € ? Se si ditemi, avevo sentito qualcosa tempo fa di una circolare ma poi più niente.

Ciao grazie,

Avevo sentito tramite il forum, che praticamente causa evasione fiscale totale o parziale per oltre 200.000 auto importate, tutte le auto importate erano soggette al pagamento dell' IVA cioè dovremmo affidarci ad un importatore autorizzato o far sanare sempre da qualcuno abilitato l' i.v.a.

saluti

sephora
    Guest
    L'ipt si paga ridotta se l'auto e' ISCRITTA all'asi o ha piu' di 30 anni.
    Immatricolare l'auto una volta ricevuta la scheda tecnica dall'Asi i tempi sono gli stessi.
    Se importi auto usata come privato nn devi pagare Iva ne tantomeno se l'acquisti nuova come privato (mi sto riferendo a paesi cee).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato