Che il motore nn era originale me l'aveva accenanto, i coperchi valvole center bolts cosa vuol dire!!?
è meglio o peggio..!!?
acqua nn credo ne consumi però l'ho usata tanto poco e il tubo che mi dicevi è quello cerchiato in rosso, pechè al max lo tolgo e chiudo i fori con due tappi!!!
e il carburatore edelbrok dovrbbe essere buono o no!? e il collettore Torker è meglio????
after market!!!!? cioè cosa vuol dire!!???[?][?]
e il motore boh è quello li in foto se volete ve ne faccio altre un pò meglio o ditemi voi dove dovrei farle per farvi capire bene come riconoscere che motore è!!!!
e per vedere se la pompa dell'acua unziona bene!!? come faccio perchè ho provato a togliere un pò d'acqua dal radiatore e guardando dal buco del tappo l'acqua si vede uscire anche abbastanza forte dai tubicini del radiatore.....!!!
Per vedere se la guarnizione della testa come faccio...basta davvero fare un prova di compressione o bisogna per forza aprirla...
e inoltre fare la guarnizione della testa costa molto!?
anche un meccanico normale è in grado o ci vogliono dei pezzi un pò particolari, perchè
l'ho presa perchè la corvette mi piace un sacco questa macchina anche mettendomi contro un pò i miei visto che sono ancora abbastanza giovane e vivo in casa e non ho proprio più un tollino, e ormai sarei dell'impegno di venderla....perchè ho paura che se si rompa qlc di serio poi come valore dellal macchina è del ferro rotto, anche perchè chi me l'ha venduta l'ha sempre usata per raduni o altri giri ....
però mi dispiace un sacco.....
per favore aiutatemi rispondetemi
grazie

stroker sei sempre di grande aiuto

Immagine:

56,47KB