Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: ma....a Roma...la Vette è un UFO?

GRAZIE PER IL BENVENUTO, ovviamente scherzavo per dire che a Roma non incontro mai Vette nè mi risultano clubs o "punti di incontro"
    .....sono arrivato alla"Vette" dopo Duetto e 964....ma questa è 1000 volte meglio......
    Lo scherzare sul fatto che a Roma ci sono le Matiz è perchè, al momento, non riesco a trovare, in zona, riferimenti per informazioni e/o ricambi ed esperienze....
    Ho già sperimentato che , se non te la cavi da solo, quando vai nelle officine autorizzate o specializzate su auto anzianotte o particolari, ti raccontano un mare di c......ate e ti trattano come se tu fossi sceso a valle con la piena............ier i un ricambista mi ha detto che i tappetini della Vette vanno ordinati in America, arrivano entro due mesi e per il prezzo bisogna vedere il dollaro.......La mia Vette ora ha i tappeti ricavati tagluizzando un bukara....
    Grazie se date notizie del raduno di luglio
    ldsVette96

confermo che anche a grosseto la vette e' un U.F.O.
    ciao.

Per il Roma Calling posterò le info sulla sez. dedicata agli "Eventi"...anzi se ci vai, dai un'occhiata ai vecchi post dei precedenti incontri di Roma, ci sono un sacco di foto

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Per I TAPPETINI...ti consiglio WWW.ECKLERS.COM

Costano 85 dollarini.Io li ho presi e sono fatti davvero bene.
    Ci sono di tutti i colori e con tutti i loghi!
    Buon acquisto

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Si è vero anche io li presi per la mia C3, ma è altrettanto vero che se nn sono disponibili in magazzino, ci vuole un po di tempo per averli

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

be si fa un po fatica a confondere una Vette con una matiz ....... e anche vero che tutte e due vanno a benzina hanno 4 ruote un volante ecc ecc ma secondo me si riesce a distinguerle comunque

Il problema nn é distinguere la Corvette dalla matiz, ma da quello ke ormai é diventata Chevrolet-daewoo.
    Un giorno una fenomena del sokkorso stradale voleva mandar la mia Vette in un officina Chevrolet-daewoo[}][}][}]

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
    Il problema nn é distinguere la Corvette dalla matiz, ma da quello ke ormai é diventata Chevrolet-daewoo.
    Un giorno una fenomena del sokkorso stradale voleva mandar la mia Vette in un officina Chevrolet-daewoo[}][}][}]
    [:0][:0][:0][:0]

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lds vette96

GRAZIE PER IL BENVENUTO, ovviamente scherzavo per dire che a Roma non incontro mai Vette nè mi risultano clubs o "punti di incontro"
    .....sono arrivato alla"Vette" dopo Duetto e 964....ma questa è 1000 volte meglio......
    Lo scherzare sul fatto che a Roma ci sono le Matiz è perchè, al momento, non riesco a trovare, in zona, riferimenti per informazioni e/o ricambi ed esperienze....
    Ho già sperimentato che , se non te la cavi da solo, quando vai nelle officine autorizzate o specializzate su auto anzianotte o particolari, ti raccontano un mare di c......ate e ti trattano come se tu fossi sceso a valle con la piena............ier i un ricambista mi ha detto che i tappetini della Vette vanno ordinati in America, arrivano entro due mesi e per il prezzo bisogna vedere il dollaro.......La mia Vette ora ha i tappeti ricavati tagluizzando un bukara....
    Organizzativamente, noi a livello di Club, siamo idealmente divisi in tre zone geografiche.
    La tua (lazio ) appartiene a quella che è diretta niente popo' di meno che dal Presidente in persona (ALAIN) che ha nella sua giurisdizione il Sud e il Lazio.
    Contatta lui per ogni evenienza e/o organizzazione di incontri.
    Esorto anche spider3ple (che gia sa..) a riunire il maggior numero di corvettisti per le adunanze che organizza.
    Alain saprà darvi l'apporto e la "benedizione "[8D] appropriata affinchè possiate organizzare eventi sempre piu belli e sempre piu numerosi.
    Organizzare qualcosa con la bandiera del Club è sempre un onore aggiunto.

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Citazione:Messaggio inserito da lds vette96

Organizzativamente, noi a livello di Club, siamo idealmente divisi in tre zone geografiche.
    La tua (lazio ) appartiene a quella che è diretta niente popo' di meno che dal Presidente in persona (ALAIN) che ha nella sua giurisdizione il Sud e il Lazio.
    Contatta lui per ogni evenienza e/o organizzazione di incontri.
    Esorto anche spider3ple (che gia sa..) a riunire il maggior numero di corvettisti per le adunanze che organizza.
    Alain saprà darvi l'apporto e la "benedizione "[8D] appropriata affinchè possiate organizzare eventi sempre piu belli e sempre piu numerosi.
    Organizzare qualcosa con la bandiera del Club è sempre un onore aggiunto.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

faceman
    Guest
    io i tappeti li ho ordinati su centralcorvette e mi sono arrivati in una settimana..il prezzo non ricordo ma mi sembra intorno hai$70 quindi con il cambio guadagni parecchio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •