Sono già loro cliente e comunque la Z06 l'ho già provata in pista. Mi fa specie che lascino "scannare" un'auto nuova da vendere a un ignaro cliente... Un conto è essere interessati all'acquisto, un altro è comperare proprio quell'auto... Mi girerebbero non poco, a sapere che l'auto che ho acquistato è già stata provata da altri. Pensa che bello se facessero la stessa cosa con quella hai ordinato tu. Arriva l'auto, e prima di consegnartela la usano da far provare ai potenziali clienti che ci sgommano nelle rotatorie e tirano il motore fino a 7000 giri. Oltre alla rognosità del LS7 e del suo differenziale, devi sapere che questi motori necessitano di un rodaggio di 900 km a una velocità massima di 90 km/h. Ti lascio immaginare il danno che hai creato a quella macchina che verrà venduta per nuova. Tu non ne hai colpa e non lo sapevi, ma è grave il comportamento del venditore. Queste prove si fanno con le auto immatricolate e che poi vengono vendute come usati aziendali, non con quelle da immatricolare.