Con sincerità un auto deve avere il proprio valore. Queste macchine ne hanno uno medio che varia dai 13000 ai 25000. La cifra più alta è ovvio che spetta alla macchina che ha un motore nuovo modificato e messo per bene oltre alla perfezione della carrozzeria e degli interni, ma anche dall'originalità della macchina.
Io la mia non la giudico come perfetta, ma una macchina che sta messa in buone condizioni. Sai Zorro64, anche secondo me 19500 può sembrare tanto, all'inizio avevo messo 20000 e non trattabbili ora ho cambiato e di molto le condizioni, ma se guardi ci sono quelle che vendute a 15000 hanno dei pezzi mancanti o vari problemi. Quindi occhio sempre a cosa si prende. Comunque come detto sono trattabili quindi posso scendere, però ripeto, non vorrei svalutarla troppo.
Questa macchina non lo merità è già bastato il vecchio proprietario che l'aveva ridotta un catenaccio internamente e poco curata ovunque, io l'ho fatta rinascere e spero che il prossimo proprietario la tratti ancor meglio di quando lo trattata bene io.