Oggi è una data importante, almeno per me! Alle ore 16:00 ho provato la Z06 (ammetto di averla tirata un pò : prima, seconda e terza al limite dei 7.000, la strada lo permetteva[, ad una rotonda ho dato tutto gas e la sbandata, peraltro facilmente controllabile, è stata spettacolare..... Gianluca della Cavauto ha perso almeno un chilo!Spero solo di non vedermi arrivare a casa un bel ritiro di patente![}
])
Alle ore 16:30 ho firmato il contratto d'acquisto con Gianluca.
Devo dire che quelli di voi che mi hanno consigliato la Cavauto lo hanno evidentemente fatto a ragion veduta: professionalità, disponibilità, simpatia e quel pizzico di "aggressività" che non guasta!
Desidero ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato, sono stati davvero preziosi ed hanno di certo influito sulla mia scelta. Un grazie particolare a Christian e Videa (che addirittura si è reso disponibile a farmi di provare la sua stupenda Z06 nera: grazie davvero Videa, il tuo gesto l'ho apprezzato molto!)
Ed ecco il tutto:
Z06 MY 2008
Grigio metallizzato (scusa micbarxjr, ti voglio bene!)
Navigatore DVD
Pack pelle custom LINEN
Cerchi cromati
Consegna: Agosto/Settembre (.....se prima ancora meglio!!!!!!!!!)
Grazie di nuovo a tutti e spero di potervi conoscere al prossimo raduno! Siete delle belle persone.
Gennaro (50 anni e......un pò fuori di testa![}])
P.S. alla Cavauto sono disponibili anche:
Una Zo6 MY 2007 gialla (stupenda....ma per un cinquantenne come me è forse troppo vistosa)
Una Z06 MY 2008 Grigia (di ceto fa per micbarxjr)
Due C6 una bianca ed una nera
Gianluca mi ha detto che farà dei prezzacci!