Citazione:Messaggio inserito da driver721

Immagine:

31,77(censurato)KB

...tipico motocarro dall'enorme portata(privo di sospensioni),dotato di motore multicombustibile(ti po Landini testacalda),brucia qualsiasi idrocarburo,molto in voga tra gli agricoltori e i piccoli commercianti cinesi per la robustezza e la praticita d'uso(consuma meno di un'Apepoker......per l'uso notturno è prevista una lampada portatile ma nessuno la usa.....l'impianto elettrico è inesistente,come anche la targa e i documenti.....il suo punto di forza è l'elevata coppia motrice del motore monocilindrico,riesc e ad andare ovunque grazie al motore a sbalzo e allo snodo centrale tra gruppo motrice e carro.....QUESTO MEZZO DIVENTA MOLTO PERICOLOSO SE UTILIZZATO DA MANI POCO ESPERTE.....IO PURTROPPO NE SO QUALCOSA.....dimenti cavo...il mezzo è provvisto di differenziale bloccabile manualmente e tetto asportabile....il modello rappresentato è dotato di ribaltabile "manuale"....... .
io avevo una BCS (motofalciatrice) e ricordo che quando lho comprata usata oltre 13 anni fa il proprietario mi faceva notare che me la forniva "completa di carrello con seggiola porta persona"
solo che la mia non aveva neanche il differenziale e funzionava solo a petrolio o benzina tagliata con un po di gasolio

se riuscivo a metterla in moto senza dover chiamare il meccanico voleva dire che la giornata era partita benissimo e io ero felice tutto il giorno