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Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: LT1 1995

  1. #31

    Non devi allargare..... bensì rivederne la forma!

    Il flusso deve essere veloce!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #32
    concordo sul flusso veloce e turbolento per l aspirazione (in modo che non depositino "goccioline" di benzina lungo i condotti) e qui si spiega perche i condotti di aspirazione partono rettangolari e arrivano alle valvole rotondi

    io mi ero fatto l idea di dover allargare mantenendo la forma cioe il contrario di quello che dici tu ......meno male che leggo il forum prima di fare caz---e

    per i condotti di scarico un consistente allargamento risulta dannoso anche oppure mi sbaglio ?

    grazie dei consigli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #33
    concordo sul flusso veloce e turbolento per l aspirazione (in modo che non depositino "goccioline" di benzina lungo i condotti) e qui si spiega perche i condotti di aspirazione partono rettangolari e arrivano alle valvole rotondi

    io mi ero fatto l idea di dover allargare mantenendo la forma cioe il contrario di quello che dici tu ......meno male che leggo il forum prima di fare caz---e

    per i condotti di scarico un consistente allargamento risulta dannoso anche oppure mi sbaglio ?

    grazie dei consigli
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  4. #34
    Christian ma hai ricevuto la mia mail? Mi serviva quel pezzo del Syclon!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #35
    Non è mai un problema di sezione ma di forma!

    Ovviamente questo NON può prescindere dalla cilindrata e dalla cammes!

    Non è infrequente leggere di volumi dei condotti sui Big Block pari a oltre 300cc........ cosa impensabile su di uno Small Block stradale!

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    Pier Paolo Lucaroni

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  6. #36
    [:0] grazie maestro

    mai pensato di aprire una scuola di porting

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  7. #37
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Christian ma hai ricevuto la mia mail? Mi serviva quel pezzo del Syclon!!!
    si e ti ho pure richiesto il telaio!!!
    appena me lo mandi ti rispondo!!!

    ciao!
    fine O/T
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
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    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

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  8. #38
    per adesso il motore è sul cavalletto ...





    e quello vecchio riposa nel pollaio ...


    chissà quando trovo il tempo di aprirlo...
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  9. #39
    mi son divertito a scomporre gli aggregati dal motore, e le teste.
    chiaramente TUTTE le tenute trafilavano olio, compresi alcuni tappi del monoblocco.
    speravo di aver la fortuna di trovare un 4 bolts, invece è un 2 bolts, come del resto previsto essendo destinato ad un F-body.

    ciao!
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  10. #40
    posta qualche foto del work in progress!!!siamo curiosi!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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