Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: colore interni.....

la parte centrale della consolle,si nota bene nella foto con gli interni grigi,esce di serie sulle c6 2008 con il look"nero lucido" o si deve richiedere?
    intendo quella parte in plastica che nella c6 precedente era "finto alluminio" e che sulla competition e victory e' "carbon look"

a me piace molto quel nero lucido
    spero sia di serie.......

bello anche quel grigio,ma se uno non sceglie il bicolore come da foto,e lascia gli interni grigi di serie ,hanno la stesso tonalita giusto?
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

ennemme
    Guest
    La consolle centrale è così come la vedi, a partire dal m.y. 08, ed è di serie. Non è esattamente un nero lucido, ma si vede anche una trama tipo carbon-look. Sta davvero molto bene. Ti faccio notare che con la pelle estesa (le prime due foto), la trama è differente e la colorazione tende al grigio.

Se scegli l'interno mono-tinta, i sedili non hanno i fianchetti neri. Per il resto è come nelle foto. Il risultato è come nell'ultima foto in "Cashmere", ma nel tuo caso sarebbe tutto "Titanium grey".

ennemme
    Guest
    La consolle centrale è così come la vedi, a partire dal m.y. 08, ed è di serie. Non è esattamente un nero lucido, ma si vede anche una trama tipo carbon-look. Sta davvero molto bene. Ti faccio notare che con la pelle estesa (le prime due foto), la trama è differente e la colorazione tende al grigio.

Se scegli l'interno mono-tinta, i sedili non hanno i fianchetti neri. Per il resto è come nelle foto. Il risultato è come nell'ultima foto in "Cashmere", ma nel tuo caso sarebbe tutto "Titanium grey".

ennemme
    Guest
    Giusto per rendere meglio l'idea della consolle...

Questa è la finitura di serie:

Questa è la finitura con l'optional della pelle estesa:

ennemme
    Guest
    Giusto per rendere meglio l'idea della consolle...

Questa è la finitura di serie:

Questa è la finitura con l'optional della pelle estesa:

sei stato chiarissimo,grazie tante

se tutto va bene opto per il grigio

te che le sai tutte[8D] ggi un venditore ufficiale mi ha detto che la "victory edition" nera my08 ,che io pensavo potesse avere solo gli interni rossi,puo' anche essere ordinata con gli interni grey(sempre bicolore e che se non sbaglio sono dedicati per la victory gialla....)
    ho espresso dubbi ma me lo ha garantito.....sai niente a riguardo??[:I]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

sei stato chiarissimo,grazie tante

se tutto va bene opto per il grigio

te che le sai tutte[8D] ggi un venditore ufficiale mi ha detto che la "victory edition" nera my08 ,che io pensavo potesse avere solo gli interni rossi,puo' anche essere ordinata con gli interni grey(sempre bicolore e che se non sbaglio sono dedicati per la victory gialla....)
    ho espresso dubbi ma me lo ha garantito.....sai niente a riguardo??[:I]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

ennemme
    Guest
    Magari le sapessi tutte...
    La Victory Edition è soltanto nera o gialla. L'interno è sempre bicolore, ma che io sappia c'è sempre la doppia variante per entrambi i colori di carrozzeria. Quindi penso che abbia ragione il tuo venditore.

ennemme
    Guest
    Magari le sapessi tutte...
    La Victory Edition è soltanto nera o gialla. L'interno è sempre bicolore, ma che io sappia c'è sempre la doppia variante per entrambi i colori di carrozzeria. Quindi penso che abbia ragione il tuo venditore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •