Citazione:.......... ............Le C5 si trovano anche a poco + di $15k in buone condizioni e poche miglia.

In questo periodo a 15k di C5 in America ci compri solo dei 97-98 con più di 200000 km. Io ritengo di essere molto fortunato ad avere trovato la mia 2001 con 29000 miglia a 21k e rotti che in Italia diventano 23000 euro.

La C5 è più apprezzata negli USA che in Italia, infatti nessun importatore la tratta con il rischio concreto di perdere dei soldi.
Io lo so e sinceramente me ne frego!

Una machina in buone condizioni perfettamente marciante, con poche miglia ha un valore aggiunto che solo gli allocchi non capiscono.
L'idea che mi sono fatto sui possessori di C5 è che nella maggioranza sono tutto tranne che allocchi.
Anche il neofita potenzialmente a rischio fregatura non compra una C5.
Se ha i soldi spende di più per la C6 e se vuole farsi infinocchiare la trova d'importazione con 100000 km, taroccata a 20000 (ne ho viste diverse).
Se ha il portafoglio sgonfio e vuole farsi bidonare prende una C3 d'importazione pronta per il rottamaio. C5 e fine serie C4 è un discorso a parte e si trovano anche in Europa a meno di quello che veramente valgono veramente!

Ciao
Andrea