Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Da quel che mi par di capire, vorresti una ricostruzione abbastanza stock.
Quindi per non sbagliare prenderei i primi due link di stroker.
Aggiungerei solo un set di prigionieri di banco ARP, giusto per qualche futura modifica.

tu dici: "un kit di revisione completo per LT1 costa attorno 500$, con dentro pressoché tutto:
This kit includes Pistons, Rings, Gaskets, Rod Bearings, Main Bearings, Cam Bearings, Oil Pump, Freeze Plugs, Camshaft, Lifters and a Timing Set. WE Will Meet or Beat any Advertised Price Online!! Master Kits include new engine components required to rebuild or overhaul an engine, for engine service professionals and sophisticated do-it-yourselfers. "

dove l'hai trovato????
mi sembra strano che ti diano anche albero a camme (per giunta roller!) Lifters (roller!)e timing set (costosa sui motori LT).
Okkio alle parti scadenti!
ciao Beppe!
il kit revisione lo vendono qui:
http://www.rpmmachine.com/shop/index.php?action=search
metti LT1 nel campo di ricerca

parlando con Stroker, si valutava la possibilità di uno stroker kit 383, perché appunto più che la potenza mi interassa la coppia...

ma prima di tutto va smontato [][][]