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Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: LT1 1995

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Vabbè...... proprio perchè sei te ti passo un link...... "pornografico" !!!!![]


    http://www.sa-motorsports.com/diyport.aspx

    Ora, però...... NON HAI SCUSE !!!!!!!!!!!
    Ti consiglio vivamente l'acquisto di un paio di questi KIT:

    http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku

    ECCO MI TOCCA ...

    se ti avanzano 10 minuti, dai un occhio su Summit e mi prepari una "wish list" con kit di revisione motore (compreso pistoni), throttle body da 58, hot cam kit e azzatine varie???

    ti devo una birra!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

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  2. #12
    Qui c'è il link sui Rebuild Kit comprensivi di pistoni..... ma per motori stock o comunque poco elaborati!
    http://store.summitracing.com/egnsea...115+4294870220

    da scegliere sulla base di eventuali rettifiche dei cilindri.

    Questo, invece, è il link sull'albero motore stock..... se servisse:
    http://store.summitracing.com/partde...0&autoview=sku

    Hot Cam GM performance:
    http://store.summitracing.com/partde...6&autoview=sku

    Throttle Body 58mm:
    http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku

    Però ci sarebbe da capire cosa vuoi farne del tuo motore, prima di scegliere la roba!!!!!
    Con lo Hot-Cam il motore prende un bel po' di giri (il collettore LT1 in questo senso facilita.....) e si comincia ad essere sulla "border line" con pistoni, bielle ed albero stock!!!!

    Facce sapè........
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Qui c'è il link sui Rebuild Kit comprensivi di pistoni..... ma per motori stock o comunque poco elaborati!
    http://store.summitracing.com/egnsea...115+4294870220

    da scegliere sulla base di eventuali rettifiche dei cilindri.

    Questo, invece, è il link sull'albero motore stock..... se servisse:
    http://store.summitracing.com/partde...0&autoview=sku

    Hot Cam GM performance:
    http://store.summitracing.com/partde...6&autoview=sku

    Throttle Body 58mm:
    http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku

    Però ci sarebbe da capire cosa vuoi farne del tuo motore, prima di scegliere la roba!!!!!
    Con lo Hot-Cam il motore prende un bel po' di giri (il collettore LT1 in questo senso facilita.....) e si comincia ad essere sulla "border line" con pistoni, bielle ed albero stock!!!!

    Facce sapè........
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    ma...

    fare una cosa estrema non mi va ed al momento è molto fuori budget.
    mi interessa un buon daily driver con un pò di pepe.
    ma che sia guidabile anche da mia moglie senza problemi!
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  5. #15
    ma...

    fare una cosa estrema non mi va ed al momento è molto fuori budget.
    mi interessa un buon daily driver con un pò di pepe.
    ma che sia guidabile anche da mia moglie senza problemi!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
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  6. #16
    convertible90
    Guest
    Da quel che mi par di capire, vorresti una ricostruzione abbastanza stock.
    Quindi per non sbagliare prenderei i primi due link di stroker.
    Aggiungerei solo un set di prigionieri di banco ARP, giusto per qualche futura modifica.

    tu dici: "un kit di revisione completo per LT1 costa attorno 500$, con dentro pressoché tutto:
    This kit includes Pistons, Rings, Gaskets, Rod Bearings, Main Bearings, Cam Bearings, Oil Pump, Freeze Plugs, Camshaft, Lifters and a Timing Set. WE Will Meet or Beat any Advertised Price Online!! Master Kits include new engine components required to rebuild or overhaul an engine, for engine service professionals and sophisticated do-it-yourselfers. "

    dove l'hai trovato????
    mi sembra strano che ti diano anche albero a camme (per giunta roller!) Lifters (roller!)e timing set (costosa sui motori LT).
    Okkio alle parti scadenti!

  7. #17
    convertible90
    Guest
    Da quel che mi par di capire, vorresti una ricostruzione abbastanza stock.
    Quindi per non sbagliare prenderei i primi due link di stroker.
    Aggiungerei solo un set di prigionieri di banco ARP, giusto per qualche futura modifica.

    tu dici: "un kit di revisione completo per LT1 costa attorno 500$, con dentro pressoché tutto:
    This kit includes Pistons, Rings, Gaskets, Rod Bearings, Main Bearings, Cam Bearings, Oil Pump, Freeze Plugs, Camshaft, Lifters and a Timing Set. WE Will Meet or Beat any Advertised Price Online!! Master Kits include new engine components required to rebuild or overhaul an engine, for engine service professionals and sophisticated do-it-yourselfers. "

    dove l'hai trovato????
    mi sembra strano che ti diano anche albero a camme (per giunta roller!) Lifters (roller!)e timing set (costosa sui motori LT).
    Okkio alle parti scadenti!

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Da quel che mi par di capire, vorresti una ricostruzione abbastanza stock.
    Quindi per non sbagliare prenderei i primi due link di stroker.
    Aggiungerei solo un set di prigionieri di banco ARP, giusto per qualche futura modifica.

    tu dici: "un kit di revisione completo per LT1 costa attorno 500$, con dentro pressoché tutto:
    This kit includes Pistons, Rings, Gaskets, Rod Bearings, Main Bearings, Cam Bearings, Oil Pump, Freeze Plugs, Camshaft, Lifters and a Timing Set. WE Will Meet or Beat any Advertised Price Online!! Master Kits include new engine components required to rebuild or overhaul an engine, for engine service professionals and sophisticated do-it-yourselfers. "

    dove l'hai trovato????
    mi sembra strano che ti diano anche albero a camme (per giunta roller!) Lifters (roller!)e timing set (costosa sui motori LT).
    Okkio alle parti scadenti!
    ciao Beppe!
    il kit revisione lo vendono qui:
    http://www.rpmmachine.com/shop/index.php?action=search
    metti LT1 nel campo di ricerca

    parlando con Stroker, si valutava la possibilità di uno stroker kit 383, perché appunto più che la potenza mi interassa la coppia...

    ma prima di tutto va smontato [][][]
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  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Da quel che mi par di capire, vorresti una ricostruzione abbastanza stock.
    Quindi per non sbagliare prenderei i primi due link di stroker.
    Aggiungerei solo un set di prigionieri di banco ARP, giusto per qualche futura modifica.

    tu dici: "un kit di revisione completo per LT1 costa attorno 500$, con dentro pressoché tutto:
    This kit includes Pistons, Rings, Gaskets, Rod Bearings, Main Bearings, Cam Bearings, Oil Pump, Freeze Plugs, Camshaft, Lifters and a Timing Set. WE Will Meet or Beat any Advertised Price Online!! Master Kits include new engine components required to rebuild or overhaul an engine, for engine service professionals and sophisticated do-it-yourselfers. "

    dove l'hai trovato????
    mi sembra strano che ti diano anche albero a camme (per giunta roller!) Lifters (roller!)e timing set (costosa sui motori LT).
    Okkio alle parti scadenti!
    ciao Beppe!
    il kit revisione lo vendono qui:
    http://www.rpmmachine.com/shop/index.php?action=search
    metti LT1 nel campo di ricerca

    parlando con Stroker, si valutava la possibilità di uno stroker kit 383, perché appunto più che la potenza mi interassa la coppia...

    ma prima di tutto va smontato [][][]
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  10. #20
    Per quanto riguarda il porting volevo segnalarti alcuni video su you tube molto interessanti...quasi quasi per il fai da te

    http://it.youtube.com/watch?v=35O7mkLncHU

    http://it.youtube.com/watch?v=nT4noQRQR2Q
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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