Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: RACCOLTA FIRME

RACCOLTA FIRME

Mi sembra giusto dare una mano.......

http://www.fiscoinmotion.com/

un domani potrebbe essere interesse nostro, come giustamente mi è stato fatto notare dal nostro Vicepresidente Zorro..... questa è una buona causa!

Approfitto per salutare Max Weber

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mi permetto di aggiungere:

Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per alcuni referendum abrogativi:

un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (termine raccolta firme 30 luglio)

un Referendum riguardante una proposta di legge sul finanziamento pubblico dei partiti (termine raccolta firme 28 settembre 2012)

un Referendum abrogativo parziale sulla determinazione delle indennità spettanti ai membri del Parlamento (termine raccolta firme 20 agosto 2012)

Cosa occorre fare? Recarsi presso il proprio Comune con un documento d’identità valido ed andare a firmare.

INFORMATEVI PRESSO I COMUNI E CHIEDETEVI come mai questa notizia non è passata sui giornali? Non è che per caso c’è un forte connubio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica?

Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!!

E poi dopo fate un salto in Comune. Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l’ennesima buona occasione per dare un duro colpo alla casta.
    Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!! Pubblicatela sul vostro profilo di facebook, su twitter, inviatela via mail, pubblicatela nella vostra azienda.

Grazie per l' attenzione.

Barcollo, ma non mollo!

Ho fatto cpia e incolla su facebook!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Mi permetto di aggiungere:

Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per alcuni referendum abrogativi:

un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (termine raccolta firme 30 luglio)

un Referendum riguardante una proposta di legge sul finanziamento pubblico dei partiti (termine raccolta firme 28 settembre 2012)

un Referendum abrogativo parziale sulla determinazione delle indennità spettanti ai membri del Parlamento (termine raccolta firme 20 agosto 2012)

Cosa occorre fare? Recarsi presso il proprio Comune con un documento d’identità valido ed andare a firmare.

INFORMATEVI PRESSO I COMUNI E CHIEDETEVI come mai questa notizia non è passata sui giornali? Non è che per caso c’è un forte connubio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica?

Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!!

E poi dopo fate un salto in Comune. Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l’ennesima buona occasione per dare un duro colpo alla casta.
    Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!! Pubblicatela sul vostro profilo di facebook, su twitter, inviatela via mail, pubblicatela nella vostra azienda.

Grazie per l' attenzione.
    L'intenzione è bella ! Vi ricordate quando abbiamo fatto il referendum per l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti?
    hanno fatto un'altra legge chiamando in altro modo le somme.
    E' assurdo che in democrazia i parlamentari devo scriversi da soli le norme, i regolamenti e le somme che li riguardano.
    E' indegno di un popolo civile che si definisce democratico! o no?
    Sebastiano & Colly

V8, non ci crederesti mai ma di fronte al al comune di San Francesco al Campo c'è un cartello affisso proprio con i referendum di cui parli!

Citazione:Messaggio inserito da oVoSanto

V8, non ci crederesti mai ma di fronte al al comune di San Francesco al Campo c'è un cartello affisso proprio con i referendum di cui parli!
    Caro oVo, non ci crederesti mai, ma mi è appena giunta la notizia CONFERMATA che nella maggioranza dei Comuni, NON SONO DISPONIBILI LE SCHEDE dove mettere la firma.
    In questi casi, OBBLIGATORIA UNA TELEFONATA AI CARABINIERI con l' invito a verificare la mancanza e procedere a denunzia d' ufficio.

Ci hanno e ci continuano a massacrare con tutti i balzelli possibili, ma se si tratta di toccare i loro interessi economici ...
    Barcollo, ma non mollo!

Vabbè ragazzi....... per favore aprivate un post differente no? mo avete deviato tutto su un'altra cosa e state distraendo l'attenzione dall'argomento iniziale..... adesso chi entra vede subito e solo i referendum tanbto che ne parlate e tanto che vi siete colorati...... questa ci tenevo è una cosa seria!!!

[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

Alain ha perfettamente ragione, se potete lasciate questa discussione il più libera e visibile possibile.
    Stanno arrivando una serie di accertamenti fiscali anche sulle storiche, e ci sono voci di multe assurde per incongruità.
    Quindi è interesse di molti informarsi bene, perchè come al solito loro accusano, poi sta a noi dover ci difendere probucendo un'infinità di documenti. Come al solito da soli valiamo meno di zero, ma in gruppo magari qualcosa lo si può anche fare.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

io ho fatto se qualcuno vuole fare la sua parte
    penso sia interesse di molti.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Fatto!!! e sui referendum lo sapevo, ma non si pubblicizza affatto
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •