Molto bella!! complimenti!!
![]()

Bella ..... bella......... bravo Paolo!! Io sono arrivato ai pavimenti e agli infissi....... poi arredo la casa, poi finalmente posso buttare un po di soldi pure io...... e non vedo l'ora di sprecare un po di danaro inutilmente in benzina e cavalli
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Wow! complimenti Paolo, ci si vede presto!!!!!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie a tutti gli Amici per il caloroso apprezzamento.
Vi confermo nuovamente che il distacco dalla mia C5 é stato per certi versi difficile, dopo tutto il lavoro effettuato per renderla unica, ma in tutti i tradimenti che si rispettano non é la logica a trionfare ma il puro istinto, e quando l'ho vista non ho saputo resisterle.
Guidarla é una goduria e, contrariamente da quanto affermato, non così stressante anzi per certi versi l'integrazione con il mezzo é davvero notevole ( si sente tutto a cominciare dal caldo emanato dagli scarichi!!)
A presto
Blacktower[)]
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Complimenti!
Per la gioia di Micbarxjr ecco la ACR... http://www.youtube.com/watch?v=_TRg19oi_gk
grazie mille a Chevi per la pazienza e tutte le info
complimenti di nuovo
grazie mille a Enneemme x il link
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Questa si che va via di traverso!!!
COMPLIMENTONI!!!![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
spero proprio che la dodge non termini la produzione e semmai che provi a fare una versione base dai costi ridotti ad un prezzo accessibile uso Vette x capirci
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Bellissssima! Complimenti.
Paolo
comlimenti..... bellissima e soprattutto divertente....
ho avuto il piacere di provare solo una RT10 da Milano a Lecco[]
e sinceramente , farsi tutta via zara di domenica mattina con una Viper.... è uno spettacolo![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT