L'idroboost ti da una frenata piu' dura, ti aggiunge sensibilita', senti meglio i freni.Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Grande Panic!!!
Ma con l'Hydroboost è anche più leggero???
Come mai MC tradizionale e non un bel Wilwood ultralight???
I tergi però li avrei lasciati, altrimenti prima di uscire mi tocca guardare il meteo e sperare che ci abbia azzeccato!!! Vabbè che sei in Spagna e non in Scozia, però forse è un po' troppo estremo...
I freni sono i willwood superlight, davanti ci sono rotor drilled e dietro ho i rotor 'scaloped' con i caps in alluminio, pesano solo una frazione di quelli stock che erano 4 palloni ai 'piedi' (della C3)
Per quanto riguarda i tergi..io non esco quando piove, tieni conto che pur se avessi i tergi avrei comunque gomme da asciutto che sul bagnato e' come andare sul ghiaccio la stessa cosa...i tergi poi mi graffierebbero il parabbrezza che e' di lexan e non di vetro.




Rispondi Citando