Saluto il mio amico CHRISTIAN. Non sò di dove sei ma se hai bisogno vieni a Firenze x qualsiasi motivo ,Ricordo a TUTTI che il 7 e l'8 giugno presso Bettini Automobili ci sarà il 6°MOTOR SHOW divertiamoci insieme.UN SALUTO PARTICOLARE A STROKER.A quando un'altra bistecca .![]()



Rispondi Citando