Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: finali di scarico : dove

Massi ME c6
    Guest

Io ho gli Slp Loudmouth che sono un facsimile dei B&B performance sono contentissimo perchè sono proprio quello che cercavo ma pure la mia sui 1700-2000 giri fa quel rumore un pò fastidiso come se ti rimbombasse nelle orecchie (droning come dice il sommo Stroker) è inutile nascondersi...[:I]
    Ma i collettori li hai comprati pure da Corvette Garage?
    Hai notato un miglioramento nelle prestazioni montando i collettori kooks?

Greg
    Guest
    Pure i Kooks li ho presi alla Corvette Garage.
    Anche alla concessionaria hanno notato la notevole differenza tra prima e dopo l'installazione dei collettori.
    Di modifiche ne ho fatte tante, ma insieme agli ammortizzatori i collettori sono quelli che più hanno cambiato il comportamento della macchina.

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Greg

Dimenticavo una cosa, li ho presi da CorvetteGarage e li ho aspettati 2 mesi, perchè, se ho ben capito, quelli con uscita ovale li fanno solo su ordinazione.
    Però l'aspetto è impressionante:
    http://www.puntonet.net/z06/DSCF5187a.jpg
    hai preso la corvette dove l'ho presa io ! visto che sei di vercelli che ne dici di andarci a fare una mangiata assieme?!

Greg
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga
    hai preso la corvette dove l'ho presa io ! visto che sei di vercelli che ne dici di andarci a fare una mangiata assieme?!
    Magari in Val D'Aosta in qualche bel posto "curvoso" tipo Champorcher o Col de Joux? Basta organizzare!

Hoga
    Guest
    NO [8D]! faccio gia' tutto il giorno in giro !ghghhggh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •