E' ANCHE PIATTA E SENZA CULO.......[:0][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)]
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]Ma io mi domando e dico... ma con tutte le ragazze che c'erano in giro, tipo ad esempio la tua JJ, altre del raduno come la fidanzata di MrOrange, la fantastica Marina, Chiara, Piedina, Ombretta, Valentina.... etc etc... (non si offendano le non nominate ma non ricordo tutti i nomi)... siete tutti cosi scemi da perdervi per un perizoma russo con sedere molliccio e cellulitico... non so che dire...[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
E' ANCHE PIATTA E SENZA CULO.......[:0][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)]
No, no, te la eri già persa Sabato notte....Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Cosa mi son perso domenica!!!!!!![][
][
]
LA VETTE-ENERGY PERO' !!!
[:245][:39][:255][:261][:244][:16][:58][:181]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
No, no, te la eri già persa Sabato notte....Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Cosa mi son perso domenica!!!!!!![][
][
]
LA VETTE-ENERGY PERO' !!!
Sabato notte abbiamo rischiato grosso, specialmente Massi a rischiato [u]grosso</u>, per poco non veniva sequestrato da un camperista un pò ambiguo, vero Massi?
Colgo l'occasione per ringraziare appunto Massi che mi ha fatto ciucciare un pò di Energy dalla sua sua C6, Valevette, Lusyvette, Riccardo ed Elisa per la compagnia quando mi son trovato con la batteria scarica in tarda nottata, e tutti quelli che ho chiamato a quell'ora, ma anche + tardi, per chiedere se avevano i cavi, spero di non aver interrotto qualcosa
!!!!!!
Cmq tutto risolto, ho già ordinato l'Optima.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Io ero andato in quel camper convinto che m'avesse accolto una bella figliola[], ma quando sento rispondere una voce da "uomo"...[xx(][xx(][xx(] mi sono un pò preoccupato!
al giorno d oggi bisogna sapersi accontentare ed essere di bocca buona !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io sinceramente su queste cose sono molto tradizionalista!!!!! !
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary