Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Help Indicatore Benzina

convertible90
    Guest

...per mantenere un po di benza al suo interno nelle forti accelerazioni e curve ..

convertible90
    Guest
    ...per mantenere un po di benza al suo interno nelle forti accelerazioni e curve ..

xxmax76
    Guest
    ...ora si spiega il perche' dei vuoti durante le curve secche con poca Benza nel serbatoio;per ripristinarlo temo mi sia impossibile rifissarlo sul fondo come in origine,penso di dover costriure due staffe che lo tengano fissato direttamente al gruppo pompa benzina,che ne dici?

xxmax76
    Guest
    ...ora si spiega il perche' dei vuoti durante le curve secche con poca Benza nel serbatoio;per ripristinarlo temo mi sia impossibile rifissarlo sul fondo come in origine,penso di dover costriure due staffe che lo tengano fissato direttamente al gruppo pompa benzina,che ne dici?

xxmax76
    Guest
    Big Problema...

la resistenza dell'indicatore per via dell'usura è interrotta, e nemmeno a farlo apposta giusto sul limite della riserva...;cosa mi consigliate,è possibile ripararlo?non mi sembra il caso di dover spendere 300USD per il ricambio!!

Immagine:

69,41KB

Vette84
    Guest
    ...saldalo!

altrimenti, se non è possibile, chiamami che dovrei averne uno
    (ci sono già passato!!!)

AZZ,

la pompa è fornita ma il galleggiante no! costa na botta!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

xxmax76
    Guest
    Grazie Vette 84, provo a saldare,..la vedo dura,ma ci provo ugualmente,comunque il filamento lo vedo molto usurato e nel tempo sicuramente ri rompera' di nuovo....ti faccio sapere.

Ciao

xxmax76
    Guest
    Ho tentato di saldare ma non riesco,ho applicato una leggera striscia di alluminio e pare funzionare, ma con valori diversi di Tester.

Venerdi provo da un riparatore in zona che mi hanno consigliato,pare che ricostruisca tali resistenze dei potenziometri ..Vedremo per i prossimi aggiornamenti.

xxmax76
    Guest
    Wow Funziona!! un semplice giro con un piccolo pezzo di foglio in alluminio e funziona correttamente!Speria mo che duri!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •