Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: pizza mandateacagare

cervobianco
    Guest

eeeeeeeee....ma quanta viuuuuuulenza......a l mondo cè di peggio........cè gente che muore di fame.......!!!!

Scherzavo Wankel

Cmq, nell'usare il T9 si rischia di scrivere una serie infinita di cavolate...molto meglio la scrittura tradizionale, non v'è dubbio!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

...rimanendo on-topic evidentemente, vista la ricorrenza, avranno voluto "liberarsi" da qualcosa o qualcuno anche loro

e poi scusa, ma toglimi una curiosità: come hai risolto il problema? Hai invitato altri 24 avventori, hai disdetto il tutto o, tenendo fede all'impegno preso - o meglio, alla prenotazione - hai mangiato 25 pizze in solitudine?

vedi che, in tale ultima ipotesi, non credo sia stata colpa di Hoga, ma delle 25 pizze ingurgitate...credo proprio che con Activia, ci avresti fatto ben poco

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

temugin73
    Guest

Niente che non si risolva con la giusta dose di cynar comunque..

OOooooo Wankel.....ma vai te un po'po' a cagare che forse ti ha fatto l'effetto lo yogurt o il cynar................
    A parte cio'.....2 minuti dopo che avevi trovato il posto abbiamo subito disdetto sicuramente prima che cominciassero ad apparecchiare....
    E poi non era colpa mia , ma di qualcun'altro che mi aveva detto di trovare un posto.......

Beviti un cynar.......
    O meglio con API si vola.........mo dove tu l'ha trovata questa.....pero' me la ricordo, era quella dove volava un cavallo alato....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •