Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Giornata no per la mia Vette

Giornata no per la mia Vette

Ieri a milano splendeva il sole e quindi finalmente l'intenzione era di andare a fare un giro e lavare la mia piccola.

Corro a casa dopo il lavoro... mi cambio... scendo in box.... pulisco una candela (un problemino che dovrò risolvere altrimenti ogni tanto mi va a 7)... attacco la batteria.... mi siedo al posto di guida eeeeee..... sono rimasto 10 minuti fermo ad osservare il parabrezza!

Immagine:[b]
    120,7KB

Dopo essermi ripreso da questa brutta visione decido lo stesso di partire.
    Partenza.... scaldo il motore... esco dal box... prendo il primo dosso e tocco! Mi sono detto... strano... ma vado avanti lo stesso... secondo dosso... tocco! faccio una discesa e tocco! mmmm!!! Mi sono fermato e mi sono sdraiato davanti a lei e... sono rimasto 10 minuti in quella posizione vedendo cosa c'era che non andava!

Immagine:

163,64KB

Corro... "con calma" in box e decido di smontare il pezzo, prima di giocarmelo del tutto.
    Decido lo stesso di voler fare il benedetto giro e il lavaggio... riparto... tutto ok! Mi convinco che i problemini si risolvono e mi godo il mio giro!
    Eccomi in arrivo al lavaggio... non c'è nessuno... scendo... prendo i gettoni... inizio il lavaggio a mano e con il dovuto amore che ci ho sempre messo finisco di lavarla. Faccio qualche metro e la posiziono nella zona per l'asciugatura a mano.
    Asciugo il cofano... il muso... le portiere... ma! MA! cosa noto?
    Sono rimasto 10 minuti a fissare la fiancata passeggero vedendo cosa c'era che non andava!

Immagine:

126,53KB

Immagine:

126,45KB

Dopo essermi ripreso vado avanti ad asciugarla dicendomi "ma si, sistema tutto... cosa potrebbe accadere oramai!"

Dopo pochi minuti ha iniziato a piovere!

Conclusione: non era giornata!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

porca miseria,che sequela!

Se facevi qualche altro km la riportavi alla condizione di...scatola di montaggio!! Scherzo...mi spiace. almeno per il parabrezza prova a sentire Claudio di Seregno...sicurament e lui qualcosa di usato lo ha di sicuro. Ma magari già lo conosci...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Ekkekkazzo....
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da slk boccio

Se facevi qualche altro km la riportavi alla condizione di...scatola di montaggio!! Scherzo...mi spiace. almeno per il parabrezza prova a sentire Claudio di Seregno...sicurament e lui qualcosa di usato lo ha di sicuro. Ma magari già lo conosci...
    Già ieri sera l'ho fatto... e sono in attesa...

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Ekkekkazzo....
    Roby

Corvette C3 - 1980

Una toccatina di coglion...... no?????
    Marco1979

un pezzo di carrozzeria che prima non toccava ed ora tocca....due portiere fuori allineamento e il parabrezza crepato?
    non è che ha ceduto qualche cosa?

magari dico una cavolata.....[:I]
    Diego "Bluesman"

classica giornata in C3 insomma.......la portira ce l'ho, la pioggia dopo il lavaggio e lucidatura ce l'ho, il musetto rotto anche ...anzi un amico sgommando davanti a me mi ha lanciato una tavola sotto il musetto tra il paraurti e la freccia e l'ha sbregato :-(
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da bluesman

un pezzo di carrozzeria che prima non toccava ed ora tocca....due portiere fuori allineamento e il parabrezza crepato?
    non è che ha ceduto qualche cosa?

magari dico una cavolata.....[:I]
    Intendi i maroni? Quelli hanno proprio ceduto!!!
    Roby

Corvette C3 - 1980

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •