-
soffrendo da tempo di stipsi, ho, su suggerimento della Marcuzzi, iniziato a utilizzare "ACTIVIA" di Danone per
riaquisire la "NATURALE REGOLARITA'". L'ho anche consigliato a Bulletta e nn so se mi ha seguito nella sperimentazione...
Confesso che secondo me non funziona un granchè, ma alla fine nei gusti Lampone, Fragola e fibre, non è poi male,
e pertanto, lo continuo mestamente a consumare.
Ora direte voi lettori, cosa c'entra tutto ciò con il messaggio di HOGA?
Ebbene dopo aver letto il punto sei del post precendente a questo mio, il solo pensiero di dirgli in faccia di andare
a cagare, mi ha talmente impensierito e spaventato che ho avuto tre scariche diarroiche che mi hanno riempito
fortunamente i mai troppo apprezzati jeans della casa di San Francisco ..Levi's.
Chissà se nel 1853 hanno di fondazione di questa compagnia che da oltre 150 anni produce i famosissimi blue jeans,
il signor Levi Strauss emigrato dalla Baviera nella terra californiana, dove ha creato questo mito,
avrebbe mai pensato che in una assolata mattina di fine aprile, nella ridente versilia, un suo cliente, avrebbe
tratto beneficio dall'utilizzo della sua tela di cotone intrecciato blue...questo dopo 155 anni!!
Fortuna ha voluto che ero appena rientrato da una passeggiata in bicicletta e siccome questultima è senza carter,
al fine di non "immorcare" i Levi's con la catena, li avevo
infilati (i pantaloni) dentro hai calzini che provvidenzialmente
hanno funzionato a mò di laccio emostatico, scongiurando la perdita nel pavimento di quanto procuratomi dallo spavento!!
Ora però, visto che posso utilizzarti come terapia sostitutiva, ho bisogno carissimo Pinerolese della tua collaborazione, basta buttar via soldi negli yogurt, basta creare montagne di contenitori vuoti di ACTIVIA, mi serve una tua
utenza telefonica dove alla bisogna, posso chiamarti ed ottenere i miracolosi effetti..
Sempre che ciò non ti arrechi disturbo, vorrei anche delle tue immagini da appendere in bagno e creare un ambiente meno
ostile.
Sto pensando anche allo sfruttamento imprenditoriale di quanto sopra
ed avrei già il gingle musicale pronto...lo slogan?
Ammetto mi sono rifatto un po' all'Api che diceva :
Con Api si vola....ricordi Jackvette?
qui è
Con Hoga si caga!!
Tuo Wankel, ringraziando
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum