Stroker : i perni li sfilo a colpi di martello? o c'è qualche soluzione " più elegante" ?

Lo so che il faro retro fa pietà, ma ancora gioisco per l'immatricolazione avvenuta ( una gran rottura di ....) e non l'ho ancora spostato. Lo metto centrale sotto la targa o a destra fissato sotto il piantone del telaio.più in là penserò magari alla soluzione led

Zorro64. mi manderesti alla mia email qualche altra foto della tua auto? Mi piace...vorrei vedere meglio com'è la vette in grigio e con le sidepipes. grazie
Aldo